Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9186 | 9187 | 9188 | 9189 | 9190 | 9191 | 9192 | 9193 | 9194 | 9195  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55686 Scquadra incompleta!
scritto il 25/08/2008 19:18:01 da FRONTE DEL PORTO
Diranno quello che vogliono i nostri dirigenti, ma la squadra non è completa! Dove? Io dico che se giocasse sempre Zanetti, non avrenmmo bisogno di nessuno in mezzo al campo. Zanetti e Sissoko non temono nessuno. Le loro riserve, Poulsen e Marchisio vanno benissimo.Purtroppo Zanetti non gioca sempre anzi, è spesso infortunato e senza di LUI lì in mezzo, è un altra cosa. Oltre al centrocampo, manca un TERZINO DESTRO perchè ne Grygera ne Zebinà sono all'altezza.A SIX è peggio.Speriamo in DeCeglie!
 
#55684 X SIVORI
scritto il 25/08/2008 18:55:07 da PROTEVS
X SIVORI, scusa, credo di essere stato io a usare INVOLONTARIAMENTE il tuo nick, l'ho preso non dal sito (altrim. avrei saputo che ne avevi l'esclusiva ;-) ma dalla mia memoria di cinquantenne. Il Cabezon lo ricordo bene. Ad ogni modo, Protevs assume qualsiasi forma, ergo anche nick, anche se, ripeto, è stato una svista.
 
#55683 X Calimero
scritto il 25/08/2008 18:52:30 da IL MARTINELLO
Cara Calimero, probabilmente non mi sono spiegato bene. Lo so perfettemente che ogni caso fa storia a se e spesso la verità è di difficile interpretazione. Ma per quanto riguarda la nostra Juventus non c'è niente da interpretare e la verità noi la conosciamo benissimo tutti. Resta il fatto che, come una donna stuprata, non può essere condannata da chi l'ama veramente senza tanti se e tanti ma. Dobbiamo guardare al futuro e consolarci con i tanti momenti felici che ci dato per il passato. Saluti
 
#55682 Juve e manifestazione
scritto il 25/08/2008 18:04:21 da CORIOLANO
Dopo calciopoli la Juve è nel mio cuore come e più di prima. Il mio atteggiamento è cambiato solo nei confronti della proprietà che ci ha venduto ed affossato per sporchi giochi di soldi e potere e questo non potrò certo perdonarlo. Verrò alla manifestazione che mi risulta confermata anche se anch'io attendo dettagli al riguardo
 
#55681 Grazie di cuore
scritto il 25/08/2008 17:49:39 da CALIMERO
Prima cosa grazie a tutti per la solidarietà e i consigli che mi avete dato sollevandomi l umore. Convivo con un capo interista e prima di farsopoli ci scannavamo quasi ogni lunedi ormai i colleghi si dileguavano per non sentirci litigare. Ora tutto e cambiato evitiamo l argomento perché ognuno ha le sue idee e per la pace sul lavoro evitiamo Rimpiango quelle discussioni. Qualcuno ha detto che prima anche per una semplice partita insignificante era tutto agitato e gli batteva il cuore mo ogni tanto si addormenta. Caro amico IDEM anche io. Prima registravo tutte le partite mi prendevo La giornata libera, inventavo scuse, sapevo le date di nascita nomi di figli e mogli dei giocatori adesso invece mi dimentico pure che so che Andrade per esempio e della Juve. ;)). E questo e grave molto grave per una supertifosa come me. So che un giorno o l'altro tornero agli antichi entusiasmi ma solo quando mi sarà restituito quello che ci hanno tolto. Non riesco a capire chi ha detto che in fondo Farsopoli ha fatto bene alla Juve scusami amico ma sei un interista??? Non voglio offenderti ma non condivido la tua idea come tu giustamente non puoi accettare la mia. Ripeto non gufo la Juve anzi la voglio sempre vittoriosa ma devo dinuovo cercare l’entusiasmo perso. Il fatto della moglie violentata regge a mettà perché spesso chi cerca di menare o linciare l agressore rischia la galera mentre Il bastardo la passa liscia perché dice che e colpa della donna Che l ha provocato. Ahhh dimenticavo forza Juve ;))
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our