I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55680 LETTURE CONSIGLIATE 3*
scritto il 25/08/2008 17:30:15daHERMIONE
Ravezzani mi ha risposto dopo che gli avevo detto che cosa pensavo di lui...che tappaòe bocca agli ospiti che difendono la juve...e della NORMALIZZAZIONE mediatica in atto.
Scrivo sempre a vrdelli,Vocalelli,Cannavò e gli esprimo tutto il mio disappunto.
Anche lo juve club montecitorio di Paniz lo juventino imboscato...meriterebbe di essere informato di che cosa è capitato...tamburiamo in massa coloro che ci hanno derubato della dignità e della libertà di parola!!!
#55679 LETTURE CONSIGIATE 2*
scritto il 25/08/2008 17:26:12daHERMIONE
Altro libro ottimo per gli...interisti fanfaroni
"IL TERZO INCOMODO" di Ferruccio MAZZOLA...San Facchetti lo ha querelato prima di morire!
Leggetelo è davvero interessante!
Insisto comunque su "Manuale di Autodifesa del tifoso juventino" che porto sempre con me e regalo agli amici GOBBi e ai nemici.
Io scrivo alla Società juventus...è protesto..-scrivo con carta e penna perchè le e-mail non le leggono mai.
SCRIVETE anche ai pennivendoli come Cannavo,Verdelli,Ravezzani,Piccinini....
#55678 LETTURE CONSIGLIATE 1*
scritto il 25/08/2008 17:18:42daHERMIONE
Invito gli amici del Muro a leggere:
"MANUALE di AUTODIFESA del TIFOSO JUVENTINO" di Emilio Cambiago Mursia Editore è fatto in modo da trovare le risposte ad ogni provocazione di chi da ignorante si avventura a parlare di Calciopoli.
Vi renderete conto che a parte Moratti e Tronchetti-provera new-entry...documenti e fatti alla mano la CUPOLA del Calcio erano e sono: GALLIANI-CARRARO-Meani-GianniLetta-Collina...che sono momentaneamente quiescenti ma risorgeranno...
#55676 AQUILANI
scritto il 25/08/2008 17:01:47daMOGGI4EVER
Ma perche' ci ostuniamo su questo aquilani spalletti lo mette rissrva di pizzarro lippi lo chiama solo perche non aveva nessuno a disposizione vedi il nostro capitano aquilani non vale meta giovinco o marchisio se proprio dobbiamo spendere dei soldi meglio ledesma aquilani no proprio no
#55675 Calma, black&white
scritto il 25/08/2008 16:40:21daSTEFANO
Mi pare che la nuova Juve abbia qualche grosso limite, a centrocampo e in difesa. Mi pare che questa sia anche la "linea" di GMDJ. Abbiamo sicuramente un buon attacco, ma se non è sorretto da centrocampo e difesa cosa te ne fai? Ripeto, i padroni del calcio -Elkann, Galliani e Dentim. in primis - stanno battendo la grancassa solo per spillare soldi a noi tifosi sotto forma di abbonamenti. Non vedo grandi squadre nel campionato italiano, quelle sono in Spagna e in Inghilterra.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?