I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55725 X CALIMERO
scritto il 27/08/2008 11:56:22daPIERA
La "testadirapa" lo sa perfettamente quali fossero i nostri peccati.ERAVAMO TROPPO BENE ORGANIZZATI,TROPPO FORTI e TROPPO AVANTI IN TUTTO per i MANEGGIONI e MAFIOSI che reggono il calcio! Perciò hanno dovuto DISTRUGGERCI altrimenti o si mettevano al passo o SPARIVANO loro! Questa è la VERITA'... DISTRUTTI per MANIFESTA SUPERIORITA'. Avete visto MARCHISIO? Un Alonso ci sarebbe servito AQUILANI no! Poi basta comprare giocatori ke sbandierano sempre il loro amore x altre squadre.SOLO JUVE nel cuore
#55724 cobollo
scritto il 27/08/2008 09:57:17daMARCO
Lette le sconcertanti dichiarazioni di cobolli (o gigli nn si sa mai) nel dopo gara ???
"Abbiamo ritrovato la nostra dimensione - ha detto infatti il numero uno piemontese - ed espiato i nostri peccati, senza sapere bene peraltro quali fossero..."- E se ne accorge adesso, ed ha accettato di espiare senza sapere i peccati e lottare per difendere l'onore della Juve e dei suoi tifosi (di serie C) ma vai a FAN.... inetto (e sono stato gentilissimo) andate via tutti.
#55723 Testa di rapa Cobollo
scritto il 27/08/2008 09:47:57daCALIMERO
E' una liberazione per la Juventus, una grande soddisfazione per il presidente Cobolli Gigli: in due anni, ha riportato la società bianconera in Champions dopo averne rilevato la guida nel momento più difficile.
E quindi, dopo il passaggio del turno di ieri sera, è stato il momento dell'orgoglio senza celare un pizzico di polemica: "Abbiamo ritrovato la nostra dimensione - ha detto infatti il numero uno piemontese - ed espia¬to i nostri peccati, senza sapere bene peraltro quali fossero..."-
"Abbiamo però sempre mante¬nuto la nostra dignità - ha aggiunto Cobolli - e dobbia¬mo continuare a mantenerla, insieme allo spirito centenario della Juve, tornando competitivi in Italia e in Europa".
‘’ed espia¬to i nostri peccati, senza sapere bene peraltro quali fossero’’
Ahhhh ancora non sa neanche quale sia il peccato, e allora testa di rapa
Perché hai chiesto una B congrua?????? Rispondi pirla……
Scusate lo sfogo ma sto tipo proprio non lo sopporto. Ci fa fare figure su figure
Il silenzio certe volte e oro qualcuno glielo vada a spiegare per favore
#55722 Brava Juve, brava Paola
scritto il 27/08/2008 09:42:44daCALIMERO
Brava Paola ben detto. Siamo tornati la dove ci compete, e dove sempre eravamo di casa anche se poi sul fil di lana per un motivo o per l altro non si arrivava ad alzare questa coppa.
E non certoper i vari motivi per cui ci hanno crocifisso e sepolti vivi.
Ieri prestazione scialba e noiosa ma senza stimoli non si puo fare di piu. Difesa disastro, attacco buono e un grande Marchisio altro che Poulsen anche se non mi e dispiaciuto. Bocciati in pieno Molinaro e Grygera e Mellberg non e difensore Juve. Grinta e voglia da parte dei soliti senatori Camo, (un po troppa grinta) Pavel e Buffon, e di questa ne abbiamo molto bisogno per coprire carenze tecniche. Champions e Campionato non sono sempre l’Artmedia e domenica si inizia a giocare sul serio, magari da li arriveranno le prime vere risposte sulla competitività di questa squadra.
Per quanto riguarda le risposte sui diritti TV il boicottaggio delle trasmissioni trash-calcio e
l’indifferenza a seguire le varie trasmissioni postpartita hanno fatto si che
nessuno piu si svena per comprare
pacchetti calcio. Il calo degli ascolti e evidente e la cosa bella sarebbe se si potrebbe
boicottare insieme, tutti gli juventini una domenica di calcio in TV anche su Mediaset e Sky. Di sicuro ci sarà una grande risonanza, come spero ci sia per la manifestazione del 30 Agosto che state facendo. A tutti gli amici che parteciperanno auguro una buona riuscita e fatevi sentire e vedere. In fondo la Juve la conosciamo per le sue grandi difese (non quest anno) e quindi difendiamola noi, stavolta in piazza la prossima in tribunale.
#55721 la Juventus è tornata in CL
scritto il 27/08/2008 09:12:13daPAOLA
"Questa di Bratislava sara' l'ultima tappa di un ciclo iniziato due anni fa a Rimini. Vogliamo chiuderlo bene e iniziarne subito uno nuovo", così Nedved parlava poche ore prima della partita. Oggi titoloni su tutti i quotidiani che celebrano la “juventus che ritorna nel posto che le compete” e aggiungo io “da dove non avrebbe dovuto mai uscire”, ma questo nessuno lo dice, quindi RICORDIAMOLO noi!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?