Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9175 | 9176 | 9177 | 9178 | 9179 | 9180 | 9181 | 9182 | 9183 | 9184  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55750 diritti in chiaro
scritto il 28/08/2008 10:31:27 da PAOLA
matarrese chiedeva l'intervento della politica e la politica è scesa in campo, più o meno in coro unanime contro la Rai. Oggi prosegue la trattativa, forse quella conclusione con una propbabile nuove offerta che cmq non raggiungerà quanto previsto. Vi riporto questa frase tratta da un art.de L' Unità (la versione completa nel forum), che si avvicina a quello che abbiamo sempre detto :" La passione non è un oggetto di sfruttamento commerciale. Piuttosto, meglio il silenzio e l’attesa. L’astensione è l’arma più formidabile contro la fagocitante arroganza delle pay-tv. E’ bene che chi ama il calcio cominci a utilizzarla spesso.
 
#55749 ritagliato in vacanza e portato a casa ...
scritto il 28/08/2008 10:30:07 da GUSTAVO(ALBERTO COSTA)
Il giornalista A.C.,alle dipendenze di RCS a inizio mese ha fatto un'intervista a K.H.Rummenigge,presidente del Bayern e dell'associazione dei club. Si parla di Moratti-Berlusconi-Abramovich-Blatter-Platini-Galliani-C.Ronaldo-Gattuso-Toni-Trapattoni-Lippi-la Fifa-L'Uefa ec.ec.A metà intervista,scatta la domanda prò domo e causa forcaioli,riportata poi anche in grassetto in mezzo alle 5 colonne dell'articolo:(continua)...
 
#55747 X Piera
scritto il 28/08/2008 08:38:21 da MODERATORE
Per tutelare adeguatamente i soci ed i lettori occasionali del muro abbiamo deciso di non pubblicare ulteriori messaggi relativi alla manifestazione fintantoché gli organizzatori non offriranno le opportune garanzie (permessi, programma, percorso, ecc….).
 
#55746 Questo asserisce Franco ROSSI! Il blog di Franco R
scritto il 28/08/2008 07:58:51 da MINO46
Cari nemici e amici, recentemente Moratti ha detto che non sa se Mancini potrà tifare Inter: ne ho sentite tante di frasi volgari, ma questa le supera tutte. Mancini ha vinto sette trofei in una società nella quale, con Moratti presidente, nulla era stato vinto sino al suo arrivo, se non una Coppa Uefa sulla quale pesa il macigno di un arbitraggio (quello di Lione) che definire scandaloso è poco. Qualche tempo dopo quella partita circolavano voci inquietanti su una strana valigetta colma e ricolma di soldi, voci che lo stesso Moratti volle controllare. Si era sparsa la voce che l'Uefa avesse aperto un'inchiesta dietro la soffiata di una società italiana e Moratti diede incarico di verificare tale voce. All'epoca non imperava in casa Inter il "potere telefonico" emerso in maniera devastante qualche anno più tardi. Un potere che, casualmente, si è sempre ritorto a favore della società nerazzurra culminato con le ultime intercettazioni a Mancini, intercettazioni usate dall'Inter (in un comunicato stampa delirante) per sputtanare proprio l'allenatore. Moratti con i suoi allenatori ha avuto sempre rapporti conflittuali. Dopo una settimana dall'ingaggio di Simoni, voleva rompere il contratto per via di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport nella quale Simoni diceva: "Avrei voluto Boghossian". Una settimana dopo essersi accordato con Lippi, prima ancora della presentazione ufficiale, incontrai il presidente dell'Inter all'uscita del ristorante Santa Lucia. Mi chiese cosa ne pensavo dell'ingaggio di Lippi e francamente gli risposi così: "Lei dopo l'arbitraggio di Ceccarini disse che la Juve vinceva grazie agli arbitri: allora perchè di quella squadra ha preso proprio l'allenatore che di meriti, sempre secondo le sue parole, ne aveva pochi? La replica di Moratti fu: "Si si, ha ragione , Lippi è un debole…". Il capitolo Zaccheroni è stato penoso con Facchetti che lo dichiarò confermatissimo quanto Moratti si era già accordato. E per non sputtanare Facchetti a Zaccheroni venne offerta una liquidazione da primato per dimettersi. Nel 2002 con Mancini allenatore Moratti si accordò con Capello. Moratti fu costretto, a causa di Calciopoli, a fare marcia indietro e mi raccontò cosa fece per tacitare Capello: "Ho mandato mio figlio in Svizzera e ha messo tutto a posto con grande intelligenza". Mancini è rimasto all'Inter vincendo ma sempre inviso a quasi tutta la società. Dopo un derby vinto 4-3 ma che poteva finire in goleada senza l'espulsione di Materazzi se la prese con Mancini dicendo a più persone, me compreso: "Quello là ha sbagliato i cambi anche stasera…". Nello scorso settembre Mourinho fu licenziato dal Chelsea e pochi giorni più tardi Moratti andò a Londra per contattarlo e accordarsi. Moratti non sa se Mancini potrà tifare Inter? Nemmeno senza valigette, accordi in Svizzera e intercettazioni?
 
#55744 partite su internet
scritto il 27/08/2008 22:47:39 da MAURIZIO G.
scusate qualcuno è in grado di dirmi se si riescie ancora a vedere le partite sulla rete, ho fatto delle prove stasera ma tutti i link portano a Justin tv e non sono riuscito a vedere nulla, se qualcuno sa darmi qualche indicazione utile, grazie. ps: ho gia diversi link e programmi installati per la visione delle partite ma prima era un po diverso.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our