I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55590 Fenomeni sì, ma da baraccone
scritto il 19/08/2008 20:25:31daSTEFANO
Il fenomeno Ibra ha la bua al ginocchio e l'altro fenomeno Ronaldinho (l'uomo che sostituirà Seedorf, costringendolo a stare in panchina...) non tocca palla contro l'Argentina. Il fenomenale Pato gioca solo gli ultimi minuti a risultato compromesso per il Brazil. Attenzione, per far vincere qualcosa quest'anno a un Milan così malridotto mi sa che di aiutini al Milan ne daranno parecchi. Rizzoli del Trofeo Berlusca è solo l'antipasto...
#55589 ipocrisia...
scritto il 19/08/2008 19:22:53daFIEROBIANCONERO
davanti alla morte tutuuto si annulla e ne deriva un rispetto anche per chi ci ha sempre contrastati, e due anni fa ha goduto tanto per lo scempio che è stato perpretato ai nostri danni..ma intitolargli uno stadio,magari con i soldi pubblici,è davvero troppo..ricordo che non siamo stati capaci di dedicare un impianto al grande scirea..io avrei un'idea:nel 1985 un giovane piccolo angelo fu ucciso dalla teppa inglese.Si chiamava andrea casula,aveva solo 11 anni,e aveva la juve nel cuore..
#55588 vergogna Rai: tuttomercatoweb.com
scritto il 19/08/2008 18:18:45daBIANCOENERO
Argentina-Brasile, altra vergogna Rai: ecco dove vederla
Sarà la vendetta feroce di qualche dirigente Rai che forse sotto sotto odia lo sport più bello del Mondo, quello per cui in tanti, per non dire tutti, in Italia impazziscono, ma anche oggi siamo alle solite: la Rete di Stato ignora totalmente la semifinale del Torneo Olimpico tra Brasile ed Argentina, un match che può essere definita la madre di tutte le partite per squadre nazionali in questo 2008, alla faccia anche dell'Europeo appena trasmesso in pompa magna proprio dalla Rai. Il redivivo Ronaldinho contro il suo grande amico Messi, Riquelme contro Diego, Pato (ad onor del vero in panchina ad inizio partita) contro Aguero? Meglio il popolarissimo salto in alto, spalmato su ben due canali Rai (ma qual è l'utilità di averne due, se trasmettono la stessa cosa?): che poi almeno ci fosse uno straccio di italiano nelle gare trasmesse! Evviva le scelte che piacciono alla gente, che proprio oggi desiderava fortemente apprezzare la centesima gara d'atletica degli ultimi tre giorni anzichè ritrovarsi la sfida tra due scarse nazionali dell'impopolare calcio. Per la cronaca, al 25' la gara è sullo 0-0 e ben equilibrata: e dove vederla, ve lo diciamo noi... Su "Al Masriya", canale 568 di Sky: e che nel 2008 il popolo campione del Mondo dovesse ricorrere ad un'emittente araba per vedere Brasile-Argentina, non ce lo saremmo mai aspettati.
#55587 La Giustizia Sportiva sconfina nel ridicolo...
scritto il 19/08/2008 17:26:22daPAOLA
..intervenga Abete.
Articolo di Moggi su Petrus:
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3689&hl=
"Ecco, quello appena raccontato è uno scatto fotografico sull’attuale giustizia sportiva in Italia. Anzi no, mi sbaglio: non mi ero accorto, scusate, che mi trovavo in… Bulgaria! "
#55586 Rai, Mediaset la partita a scacchi per il chiaro