Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9282 | 9283 | 9284 | 9285 | 9286 | 9287 | 9288 | 9289 | 9290 | 9291  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55169 un maiale...che torna...
scritto il 30/07/2008 19:52:30 da FIEROBIANCONERO
Vedo che qualcuno non solo vede il trofeo tim( è come se l'impiccato guardasse con favore la corda che lo materà..!)ma cè anche ki si scandalizza per i fischi ad tale ancellotti da parma..se è vero il luogo di nascita è nel destino delle persone, il nostro allegro compare si rivela,da subito,degno dell sue origini..allenatore del parma, non si lascia sfuggire occasione x sputarci addosso.Viene da noi,conosce la mafia giallorotta e nonstante questo,interrogato x farsopoli,dipenge moggi come riina
 
#55168 tifosi
scritto il 30/07/2008 19:12:54 da ILCAPITANO
forse posso capire i fischi a zambrotta e stankowc, molto ma molto meno gli insulti ad ancellotti .....a proposito della lettera di cobollo ai club sto cercando il mio presidente x sapere se è vero. ragazzi se l'hanno fatto davvero abbiamo una ragione in piu per la riuscita della manifestazione.... CI TEMONO ....francesco appena puoi facci sapere le modalita'
 
#55167 Carletto Ancelotti
scritto il 30/07/2008 19:10:38 da BARON77
Vedo che ancora oggi ci siano alcuni di noi che parlano di questo signore. Come tutti noi sappiamo tale signore non fu mai accettato dalla tifoseria per cui motivi di rivalsa nei nostri confronti non mancano e che dire,poi del suo esonero dalla juve?. Ora visto che ha perso l'occasione per tacere, mi chiedo, vista la sua onestà, che cosa abbia pensato quando hanno cambiato le regole in corso facendogli perdere uno scudetto, e che dire di Perugia?. Come personaggi ne abbiamo visti di meglio.
 
#55166 Trofeo tim
scritto il 30/07/2008 19:06:52 da CORIOLANO
Il gioco espresso ieri non deve confondere le idee La juve era nettamente più avanti nella preparazione e si vedeva. Purtroppo la realtà rimane quella nota e cioè la campagna acquisti societaria è stata assolutamente deficitaria. Occorreva almeno un campione per la difesa e sono stati acquistati 2 brocchi (Melberg e Knezevic), necessitava un campione "pensatore" a centrocampo ed è stato preso Poulsen che campione non è. E se a tutto questo si aggiunge che all'amalgama deve pensare il cantante..
 
#55165 Puzza di bruciato?
scritto il 30/07/2008 19:04:54 da PEPE*BN
Forse sotto sotto e´anche vero che cobollo & co. ,stanno inviando lettere agli Juve club per bocciare l´adesione alla manifestazione.Sapete perche´? Ho letto se non erro, un articolo su Juvenews,dove il paladino di tutti i tifosi di serie "A",aizza le folle con:IL NOSTRO MERCATO NON E´FINITO! PUZZA DI BRUCIATO? Ai posteri l´ardua sentenza! Da Stoccarda un saluto di serie "C ".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our