Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9281 | 9282 | 9283 | 9284 | 9285 | 9286 | 9287 | 9288 | 9289 | 9290  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55175 x francesco
scritto il 30/07/2008 23:00:31 da ILCAPITANO
dalle risposte che mi ha dato dubito che possiamo contare su di loro, il presidente del mio club mi ha detto che non č al corrente su alcuna iniziativa del genere e che se non č la juve a organizzarla il club si dissocia da questa forma di protesta secondo lui sbagliata e dannosa io non la vedo cosi' preferisco lottare, non mi vendo x quattro biglietti FIERO DI ESSERE UNO JUVENTINO VERO RANCOROSO DI SERIE CCCCCCCCCC
 
#55174 X IL CAPITANO 2
scritto il 30/07/2008 22:20:46 da FRANCESCO
Non c'č ancora nulla di proprio ufficiale, comunque come orario sarā dalle 10 alle 12 di mattina.
 
#55172 X IL CAPITANO
scritto il 30/07/2008 20:54:03 da FRANCESCO
Sto cercando un altro organizzatore per sapere se ci sono news su orari e modalitā, tu sei riuscita a sentire il tuo presidente per vedere se č vera la cosa della lettera?
 
#55171 Ancellotti,mastica sempre caramelle ..
scritto il 30/07/2008 20:10:19 da GUSTAVO(CANTA-CANTA ANCORA ....)
... e deve avere il profondo della gola lubrificata in continuazione. Non lascerā mai il Milan. Ma non perchč gli puzza il fiato. Capito???
 
#55170 un maiale...che torna... (2)
scritto il 30/07/2008 19:58:14 da FIEROBIANCONERO
Ed allora? anime belle? cosa dovremmo fare ,ditemi, noi tifosi di serie b/c(che si decida cobolllo.. a definirci eh..)? applaudirlo? metterci proni come da 2 anni fa la banda che siede con i loro deretani sulle nostre gloriose poltrone?siamo rancorosi e ce ne vantiamo!! La cosa vergognosa,insultante,sputtanante, č che la juve venga mandata a trofei intitolati al nostro boia..Questa č la vergogna,non gli insulti al signore parmigiano! la JUVE SIAMO NOI!!RANCOROSI E FIERI!!MAI PRONI!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our