Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9280 | 9281 | 9282 | 9283 | 9284 | 9285 | 9286 | 9287 | 9288 | 9289  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55180 Le tv arabe
scritto il 31/07/2008 09:56:28 da DIONIGI AREOPAGITA
Ho visto, finché ne ho avuto voglia, la diretta Finocchiona-Barça (1-3) su Justin.tv con commento in lingua araba. Qualche intoppo nelle immagini, complessivamente accettabili. La satisfaction sta nell'averlo messo 'in vase indebito' a quelli là dell'esclusiva prezzolata. E adesso forza con le amichevoli della Juve e forse anche con le ufficiali.
 
#55179 Stanko Wc
scritto il 31/07/2008 09:52:25 da MARCO
Partita la "Normalizzazione" dei media e della società (nn la mia) per farci accettare StankoWc (alla fine arriverà co sti brocchi a guidarci) .Su Tuttosport oggi c'è Chiellini che dice di volerlo a Torino. Sul Corriere dello Sport casualmente sempre oggi c'è Legrottaglie che è favorevole al suo arrivo.NON LO VOGLIAMO,MAI I MERDAZZURRI CON NOI !!! E' CHIARO ??? Comprate piuttosto un centrale di difesa che ci sono buchi paurosi con Melberg.
 
#55178 Trofeo TIM - varie
scritto il 31/07/2008 08:15:55 da FABIO MOGINI - ROMA
Ho letto alcuni pareri e mi trovo molto in linea. La Juve dovrebbe disertare il Trofeo TIM, oppure andarci e spezzare le gambe a una decina di intertristi in campo e bordo campo. Ancelotti ancora parla ? Non ricorda è chiaro i due scudetti che gli hanno rubato da sotto il naso le mafie romane di Roma e Lazio, giustamente ricordati da un confratello. Il primo con regole in corso cambiate e il secondo con la gara di pallanuoto. Proibirei l'ingresso a Torino per certi ceffi se fosse possibile
 
#55177 STO con FIEROBIANCONERO
scritto il 30/07/2008 23:29:35 da PIERA
Quoto tutto ciò ke ha scritto FIEROBIANCONEROsul conto di ancelotti e dico di più, se un qualunque allenatore della JUVE avesse risposto con il gesto ke ha fatto lui alla curva ke lo insultava ora sarebbe MASSACRATO di critichee invece x lui va tutto bene: è la solita VITTIMA. Io ricordo gli insulti beceri a LIPPI a DEL PIERO gli schiaffi e gli SPUTI alla TRIADE senza ke nessuno MAI dicesse una parola contro quei gesti ke anzi venivano dipinti come "GOLIARDICI" lui verso di noi è stato un ma...e
 
#55176 E' così
scritto il 30/07/2008 23:22:28 da ROCCONE
Noi Juventini di un certo tipo, del nostro tipo vogliamo così: Privilegiamo l'onore della bandiera bianconera, la sua gloriosa Storia e la sua maglia invincibile e ripudiamo quelli che queste cose hanno sporcato, per affari interni o esterni , li chiamiamo con il loro nome: traditori! Noi Juventini di un certo tipo, del nostro tipo vogliamo così: Ce ne siamo sempre fregati di quello che per 109 anni hanno detto di Noi, perchè sapevamo che erano menzogne, dettate da complessi di inferiorità e invidia, ed anche perchè se esageravano c'era sempre chi sapeva mettere al loro posto i pifferai maledetti! A noi i patteggiamenti per non aver commesso il fatto non piaceranno MAI. Noi Juventini di un certo tipo, del nostro tipo siamo così: Non vogliamo dirigenti che applaudono i ladri di scudetti altrui, nè che si ispirano ai falsi valori di chi faceva spiare gli altri, andava a letto coi designatori e falsificava documenti, autoproclamandisi "onesto". I nostri valori sono altri e sono scritti nelle stelle, nelle coppe,nello stile, nella gloria. Noi Juventini di un certo tipo, del nostro tipo siamo così: Non vogliamo proprietari che ci fanno dire dai dipendenti che se la juventus perde il marchio Fiat ne guadagna in appeal, nè che si facciano "garantire" dai Giudo rossi. Noi Juventini di un certo tipo, del nostro tipo siamo così: Non vogliamo pseudopresidenti da interregionale che per coprire la propria pochezza dividono i tifosi in A , B et C. Noi Juventini di un certo tipo, del nostro tipo siamo così: Vogliamo dirigenti e proprietà che AMINO la Juventus, così e come NOI l'amiamo, e per questo marceremo il 30 agosto 2008 a Torino!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our