I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54896 C'è qualcosa di strano?!
scritto il 23/07/2008 09:54:46daUN AMICO DI "ACHILLE"
Chi sà cosa c'è dietro...oggi La Repubblica stà divulgando le dichiarazioni di Tavaroli...nell'estate del 2006 attaccava il Direttore e la Juve senza preoccuparsi di cosa c'era dietro tutte le intercettazioni fatte dal sopracitato...chi vivrà saprà!
#54895 Se lo dice Il Sole...
scritto il 23/07/2008 09:44:16daPICENUS
Ciò 'na fissa: la coppia Rossi-Giovinco alla Juve. Ipotesi : il Barça sgancia 20 paponi x Trez (lo so, lo so, piangeremo calde lacrime) e noi li giriamo pari pari al Villareal x Beppe, che loro hanno preso
per 11. Nove mln di plusvalenza non possono lasciare freddi gli spagnoli. Noi portiamo a casa un thesaurus che brillerà per i prox 10 anni almeno. QUOTAZIONE DEL PETROLIO. Stamane 128 euro, 2 settimane fa 146, cioè meno 12,3%. Quando vi rifornite chiedete al benzinaio uno sconto di quella entità e godetevi le sue sghignazzate. E' cominciato il recupero preventivo della Robin. Serve (anche) x pagare Quaresma. Ça va sans dire. Sul Sole 24 h di ieri (citato da Gustavo) si leggeva “...Se i PM ritengono di non potersi rivolgere ai superiori di Tavaroli, significa che qualcosa di molto grave stava accadendo in quell'azienda e nel Paese”.Dunque meglio svicolare e dedicarsi, toto corde, allo scalpo del capro espiatorio Tav. Riflettete gente e, se non si arriverà mai a disvelare i loschi disegni del signor “AD nonché VICE-PRES”, fàtevene una ragione.
#54894 grande d'avanzo leggete questa
scritto il 23/07/2008 09:42:20daALESSANDRO
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/dossier-telecom/scenari-scandalo/scenari-scandalo.html
- qui D'avanzo spiega tutto molto bene
#54893 REFERTO MEDICO
scritto il 23/07/2008 08:48:53daFIEROBIANCONERO
"Claudio Ranieri, tecnico della Juventus, risponde in modo molto seccato a una domanda sull'arrivo di Ronaldinho al Milan e su quello possibile di Lampard all'Inter: "Capisco che per i prossimi tre mesi mi farete la stessa domanda, ma noi siamo contenti così. Vogliamo migliorare ancora, ma siamo già altamente competitivi".
DIAGNOSI FINALE : croce verde, ricovero imemdiato!!
#54892 BUONGIORNO !
scritto il 23/07/2008 08:29:34daFIEROBIANCONERO
S'alza io sole, canta il gallo, GIU' LE MANI E' GIA' A CAVALLO!! Non molleremo mai!! Sempre pronti,sempre vigili! Noi,gli juventini di serie B, orgogliosi e fieri di essere tali,con il sole negli occhi,lo sgaurdo fiero,la schiena dritta! Noi. che abbiamouna ferita nel cuore e che non avremo pace fino a che gli usurpatori non lasceranno la ns gloriosa sede! Noi, x i quali onore e dignità non hanno prezzo!! Giù le mani dalal Juve, inutili servi di scena!! Tornerà il sereno, la notte finirà!! F J!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?