Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9341 | 9342 | 9343 | 9344 | 9345 | 9346 | 9347 | 9348 | 9349 | 9350  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54851 Sui dossier
scritto il 22/07/2008 10:19:26 da PICENUS
chiamata Farsopoli proprio x questo. Confido molto in Tavaroli che ormai non ha + niente da perdere. Sulla Stampa di oggi il Nostro arriva a dire di aver scagionato Tronky e Buora davanti ai PM mentendo, sapendo di mentire. Tant'è che in successive interviste aveva capovolto la versione accusando Tronchetti e Buora di essre a conoscenza di tutto. "Ai PM si può anche mentire" conclude Tavaroli ormai lanciato a testa bassa contro i suoi ex datori di lavoro. A Tav. consiglio di stare in campana.
 
#54850 Birindelli
scritto il 22/07/2008 10:18:50 da PAOLA
Dopo la beffa della panchina nella partita d’addio alla juventus, ieri Birindelli è stato presentato a Pisa ed esaltato con entusiasmo da 300 tifosi. Un giusto riconoscimento per un grande campione. In bocca al lupo per la nuova avventura.
 
#54849 x Poster sui dossier
scritto il 22/07/2008 10:14:26 da PICENUS
I fatti da te ricordati risalgono al lontano 2006 e ci raccontano di tale Caterina Plateo,segretaria di Adamo Bove,che consegna ai magistrati DVD da lei preparati con i nomi degli utenti spiati fra cui la soc. Juventus x ben 2 anni ininterrottamente.C'è di mezzo Buora,a un tempo AD di Tel. e vice-pres. dell'inter.Già allora scrissi sul Muro che il nocciolo di calciopoli era tutto in quei DVD. Chiedersi perché la G.S. se ne sia disinteressata significa dimenticare che calciopoli l'abbiamo
 
#54848 un grazie ai tifosi pentiti
scritto il 22/07/2008 09:51:54 da J100287
volevo ringraziare di cuore quei circa 3000 tifosi juventini, vecchi abbonati, che hanno preferito non esercitare l'opzione di abbonarsi anche quest'anno.bravi.grazie.finalmente, anche voi, siete rimasti fulminati sulla strada di damasco.finalmente, qualcuno dall'alto, vi ha aperto gli occhi.vi aspettavamo a braccia aperte.sapevamo che prima o poi sareste tornati a casa.anche perche' come si fa ad abbonarsi dopo aver visto andrade, tiago, almiron 6 C.?
 
#54847 M.T.Provera si arrabbia.
scritto il 22/07/2008 08:45:34 da GUSTAVO(NON NORMALIZZATI?)
"Sono sconcertato che continui una campagna che malgrado ogni evidenza,cerchi di alterare la verità".Queste sono le dichiarazioni di M.T.Provera all'articolo di D'Avanzo di ieri su Repubblica.Oggi,il Giornalista,sul quotidiano, fà la seconda puntata.In quanto a me,calcisticamente parlando,vorrei almeno sapere se Tavaroli è interista e capire perchè agiva prò domo sua.Sarebbe un digestivo,un arlotto,una scusante accettabile per tanto interesse alla juve.Dopo caccerò 2 dita in bocca.Scusatemi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our