Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9338 | 9339 | 9340 | 9341 | 9342 | 9343 | 9344 | 9345 | 9346 | 9347  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54866 DA TUTTOMERCATOWEB.COM
scritto il 22/07/2008 17:21:36 da LORE FERRARA
Una grande manifestazione,a ridosso dell'inizio del campionato,per protestare contro "le promesse disattese in sede di mercato e gli atteggiamenti incerti della dirigenza".Ma non solo."Occorre una presa di posizione netta,che dimostri che il popolo bianconero è il vero proprietario della Juve",è l'opinione di questi tifosi arrabbiati,che se la prendono anche contro "certi atteggiamenti da parte del palazzo" e contro "i media asserviti"."E' tempo di tornare a lottare.."..FORZA RAGAZZI,ATTACCHIAMO
 
#54865 LEGGETE QUA
scritto il 22/07/2008 16:58:29 da FRANCESCO
http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hub/calcio/?item=1643546
 
#54864 inizia a girare la voce della manifestazione
scritto il 22/07/2008 16:51:47 da ALESSANDRO
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114676
 
#54863 Tavaroli
scritto il 22/07/2008 16:41:23 da FRANCO
ma vi rendete conto in che razza di paese viviamo? hanno il coraggio di dirci che Tavaroli faceva tutto di sua iniziativa ...che i suoi datori di lavoro non sapevano nulla ...vabbè becchiamoci anche questa povera Italia.
 
#54862 ...e Ghioni ? Dove lo mettiamo ? Lui disse che....
scritto il 22/07/2008 15:41:03 da POSTER56
Ripercorriamo tutte le tappe senza dimenticare che……..Fabio Ghioni, ex responsabile della sicurezza informatica di Telecom e stretto collaboratore di Bove indagato per lo scandalo Telecom, interrogato dai PM il 10 luglio 2006 rivela che al Garante erano stati celati sistemi informatici nominati Radar e Magistratura, quest’ultimo chiamato anche Circe oltre a 3 altri sistemi, per un totale di 5 sistemi. Radar e Magistratura ( che con un certo tipo di utenze permette di acquisire tabulati senza inserire il numero di decreto dell’autorità giudiziaria ) e gli altri tre sistemi che permettono l’acquisizione delle informazioni senza tracciamento della richiesta. Informati interista !!! Sempre Fabio Ghioni dirà in un secondo interrogatorio che in Telecom esisteva un “ grande orecchio “: “ La struttura S2OC, che poteva rilevare e controllare qualsiasi cosa senza subire a sua volta alcun controllo “. “ E’ potenzialmente una struttura capace di fare qualsiasi cosa, anche intercettazioni vocali, poiché può entrare in tutti i sistemi, gestirli ed eventualmente dirottare le conversazioni su utenze loro in uso, con la possibilità di cancellarne le tracce “. “ Ricordo che un paio di anni fa, a Roma, nel corso di una riunione della Security a cui eravamo presenti io, Adamo Bove e Giuliano Tavaroli, quest’ultimo disse a Bove di segnare i telefoni del Presidente Tronchetti Provera, di Carlo Buora e di Marco De Benedetti. Il segnare un numero di utenza comportava l’avvertimento in tempo reale nell’eventualità in cui il telefono fosse intercettato DALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA. La circostanza destò la mia curiosità in quanto sapevo della possibilità di segnare i telefoni dalla centrale ma non che potesse farlo Bove dal suo ufficio “. Tant’è che i PM lo definiscono “ UNA SORTA DI “ CORDONE SANITARIO “ per “ TRASFORMARE COSÌ LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE, DISPOSTE DALLE PROCURE DELLA REPUBBLICA, DA MEZZO PER RACCOGLIERE ELEMENTI DI PROVA SUGLI INDAGATI IN STRUMENTO PER COMPRENDERE SU CHI INDAGHINO I PUBBLICI MINISTERI “. “ UN QUADRO ALLARMANTE “, SCRIVE IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI, “ CHE NON SOLO CONSENTIVA DI EFFETTUARE INVESTIGAZIONI PARALLELE A QUELLE LEGALI MA CHE PERMETTEVA DI SVELARE, RIVELARE O ADDIRITTURA BYPASSARE LE INVESTIGAZIONI LEGALI “ PER “ FINALITÀ ADDIRITTURA EVERSIVE “.Salutissimi bianconeri a tutti. Cristiano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our