Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9347 | 9348 | 9349 | 9350 | 9351 | 9352 | 9353 | 9354 | 9355 | 9356  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54821 x Paola e gli altri amici più
scritto il 21/07/2008 08:19:33 da GUSTAVO(SCENDERE IN PIAZZA-È ORA)
Sembra che l'articolo su La Repubblica di oggi è il primo di una serie. P.S. L'investigatore del caso,Fabio Napoleone,presto andrà a dirigere la Procura di Sondrio.Il CSM gliel'ha proposta e lui ha accettato.Napoleone,è considerato negli ambienti un"mastino delle investigazioni"ben più rognoso di DiPietro.Domanda al C.S.M:"Ma un investigatore rognoso cosa và a fare in Valtellina?A controllare se adulterano l'Inferno,il Sassella o lo Sfursat?".Beviam,si beviam.Il popolo italico beva pure.Io noo!
 
#54820 Tavaroli art.di Repubblica oggi
scritto il 21/07/2008 08:16:16 da GLAUCO
Quello che dice Tavaroli,è semplicemente sconvolgente.Da chiarissie responsabilità,da lui documentate con cd e carte,a Tronchetti Provera.L'articolo conclude con la frase del tronchetto:forse le abbiamo chiesto troppo.Berlusconi sapeva tutto:se Moggi avesse accettato di andare al Milan,lo scandalo NON CI SAREBBE STATO.Sono certissimo che TUTTO verrà alla luce:gli accordi Montezemolo(che sicuro sapeva)tronchetto e moratto.Se non lo uccidono prima.Cone Adriano Bove.Nessuno vuole la verità
 
#54819 su Repubblica-Parla Tavaroli-2
scritto il 21/07/2008 08:04:02 da GUSTAVO(MIGUEL SUN MII-E TI NON DISE NIENTE...)
(continua)che le informazioni che ho raccolto sono state distribuite in azienda perchè commissionate dall'azienda e dal suo interesse.Ne ho viste di tutti i colori.M.T.P. che nega di aver mai avuto conti all'estero,come se non sapessi che per lo meno fino al 2006 i suoi conti erano a Montecarlo".D'AVANZO,l'autore dell'articolo,definisce la ricostruzione di altri(vedi amici ju29ro)"minimalista" e che lo sgonfiano come un budino malfatto,come se Tavaroli e i 2 compari fossero i padroni di TUTTO.
 
#54818 Da leggere su Repubblica-Parla Tavaroli- 1
scritto il 21/07/2008 07:51:01 da GUSTAVO(MAI CONSIGLIATO LE TINTE AD AFEF)
"Voglio fortemente il processo e vederli ripetere ciò che hanno riferito ai giudici.Tutti hanno mentito,dimostrerò che ho fatto ciò che mi chiedevano".Occhio!!!"Nessuno avrà interesse a celebrare il processo Telecom.Nessuno:ne i pubblici ministeri,nè gli imputati,nè la telecom vecchia,nè quella nuova.Ma io non sono,non farò e accetterò mai di fare il capro espiatorio di questo affare.Il mio vantaggio è che tutti-tutti-hanno mentito in questa storia e io sono in grado di dimostrare(continua)
 
#54817 sulle falsita' di mediaset
scritto il 21/07/2008 04:12:28 da TOKYO85
Attnezione che studio sport e controcampo,molto personale è INTERISTA , e so che agisce di testa sua,un mio amico che conosce il portinaio di mediaset me lo ha detto... quindi non sorprendiamoci,ovvio che il milan ha favori da mediaset,ma dietro certi attacchi alla juve c'è lo zampino dei dipendenti perdenti che tifano al seconda squadra di mialno
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our