Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9350 | 9351 | 9352 | 9353 | 9354 | 9355 | 9356 | 9357 | 9358 | 9359  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54805 X Picenus che la vede così
scritto il 20/07/2008 10:40:34 da IL MARTINELLO
Io, invece, penso che, con gli uomini a disposizione, se si ostina con il 4-4-2 il nostro camaleonte non va molto lontano. Ciao.
 
#54804 Io la vedo così
scritto il 20/07/2008 09:10:20 da PICENUS
Parto da una considerazione di natura non tecnico-tattica e mi riferisco ad Amauri: uno che costa quello che è costato lui non puoi tenerlo in panchina. In un attacco a 3 penso che, in partenza (ma solo in partenza) Iaquinta non trovi posto. Nella variante a 2 punte, invece, affiancherei proprio Vincenzone al brasiliano, in subordine Del Piero. A centrocampo d'obbligo la coppia-cerniera Poulsen Sissoko, più Camo e Zanetti nello schema 4-4-2. Con il terzo attaccante in campo, devi sacrificare Poulsen (a meno che non debutti alla grande, tipo Sissoko e allora tiri fuori Zanetti -ahi che dolore!-) o Camo se attraversa periodi di stanca, quando diventa involuto e tiene palla oltre il lecito. Sissoko inamovibile. Dietro Chiellini fisso con Legrot se affronti punteros alti, sennò uno fra Moellberg e Knezevic (meglio quest'ultimo però, contro attaccanti agili e veloci). A sinistra ballottaggio Molinaro-De Ceglie iniziando con Molinaro; a destra siamo nelle mani della Dea bendata. Propenderei per Zebina, più disinvolto quando 'sale' e crossa e anche più abile nel gioco aereo. Grygera è “l'uomo in grigio” che fa il suo onesto lavoro con frequenti sbavature; gli leggi in faccia l'ansia da prestazione. Restano Giovinco, Nedved, Marchionni e Marchisio. Dalla formica atomica mi aspetto mirabilia: è l'unico creativo insieme a Del Piero, teniamocelo stretto e non troppo seduto in panca. Su Nedved puoi contare a occhi chiusi, di Marchionni sono sempre stato un estimatore: dribbla, è veloce e quest'anno, se in pace coi muscoli, può essere molto utile come vice-Camo. Marchisio dimostri quel che vale nei momenti in cui avrà l'occasione buona. Infine una raccomandazione al grande Gigi. Si alleni molto sui calci di rigore perché ho l'impressione che, dopo i mondiali in Germania, gli sia rimasto il complesso del miglior portiere del mondo “che non para i rigori”. E questo è quanto.
 
#54803 Come ti presento il caso Telecom
scritto il 20/07/2008 07:46:19 da GUSTAVO(LETTI ALLA LADRA)
Anche da questo si vede che Moggi ha ragione. Corriere della Sera-La Gazzetta Sportiva=Via Solferino 28-Milano Questo mese in provincia di Como escono insieme ad euro uno. Corsera prima pagina=Moggi-Pairetto-Vieri trà gli spiati poi articolo a pg 19 intera. Gazzetta 43a pagina=Per 5.000 parti lese.Processo Telecom udianza allo stadio?15 righe da 3 centimetri.Di Moggi-Vieri-Pairetto uomini di sport manco l'ombra.Però dice che Tronchetti non è sotto inchiesta.Ma Provera è uomo di Sport o ....?
 
#54802 FIRMIAMO LA LETTERA ALLA COVISOC
scritto il 19/07/2008 21:23:08 da FRANCESCO
Io di solito non mi sbilancio(piccolo gioco di parole) mai, ma questa lettera aperta che è stata pubblicata sul forum, è davvero un lavoro perfetto ed impeccabile, che dà concrete speranze: firmiamola, mi pare di aver capito che vorrebbero almeno 1000 firme.
 
#54801 peximismo
scritto il 19/07/2008 20:47:24 da LUISITOMONTI
chiedo scusa per il pessimismo ma m'è saltata la pizza con una tipa conosciuta da poco e mè presa così :-) di solito sono buono
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our