QUANDO NON PRENDIAMO IN MANO LE NOSTRE RESPONSABILITA'
RINUNCIAMO A PARTE DELLA NOSTRA LIBERTA'
Mimmo Celsi, utente di J1897 e nostro fratello in questa Associazione, ha diramato un accorato appello, da qualche giorno, a coloro che si sentono traditi da questa proprietà e dirigenza e oscurati dai Media di regime ad una mobilitazione nazionale di Tutti i tifosi Juventini a "Marciare per far vedere all'opinione pubblica che NOI esistiamo comunque e che non ci arrenderemo MAI!".
Avvicinandosi la nuova stagione agonistica, l'opera di normalizzazione ideata, perseguita e reiterata da questi usurpanti proprietari e squalificanti dirigenti tendente a portare nel dimenticatoio lo scempio dell'estate 2006 porta mediaticamente ad oscurare sistematicamente le posizioni di REALE e COMPLETO dissenso, concedendo solo qualche spiraglio a chi boffonchia sottovoce "no a stanco wc" o " Poulsen?chi?".Non "esiste" affatto, per la stragrande maggioranza, altro dissenso.Noi sappiamo che tutto ciò è falso e strumentale ma lo strapotere mediatico del nemico fa si che di fatto noi non possiamo avere diritto ad essere rappresentati se non come 4 gatti rancorosi.Manifestare per avere una VISIBILITA', sarà una tappa interlocutoria ma anche un simbolico squarcio nel buio nei confronti di quel muro di omertà che è quello dei media di regime,che fanno finta che non esistiamo.
Una marcia del tifoso che dia sfogo nella assoluta non violenza e legalità per poter RICORDARE a tutti che svendere per qualche oscuro favore la nostra dignità di tifosi, come hanno fatto queste proprietà e dirigenza abbiette, non paga, non si dimentica e non si può perdonare se non con un concreto contributo alla verità: il pentimento, la confessione e conseguentemente la vendita della società e le dimissioni dei clawn.
Una marcia che faccia capire che Noi non rinunceremo a nessuna azione legale e civile finchè ai nostri colori non sarà restituito l'onore e smascherati i traditori e i loro mandanti, complici ed esecutori, e che conseguentemente riabiliti la Juventus e le restituisca ciò che le è stato tolto , CON TANTE SCUSE.
Una marcia anche per dire che non abbia mai più a succedere che La Juventus sia utilizzata come merce di scambio e che lo sport debba essere separato da quelle logiche perverse che lo regolano Oggi, l'affarismo e l'arroganza del potere finanziario.
Presumibilmente la data sarà alla fine di agosto, verrà comunicata ufficialmente a ridosso dell'evento a cui si chiederà partecipazione anche a giornalisti e addetti ai lavori affinchè si concluda con interventi che spieghino le ragioni dell'iniziativa ed eventualmente un dibattito.
Non è una marcia di gruppi organizzati o club, ma di tifosi con tanto di nome e cognome, ed il cui accesso sarà volutamente regolato dal preventivo invio di copia del documento di identità al fine di prevenire con l'aiuto delle forze dell'ordine ogni possibile azione di provocatori. Sarà una manifestazione delle famiglie.
L'ho postato anche qui perchè avendo raggiunto un quorum minimo che l'organizzazione si era proposto all'inizio, sarà un appuntamento certo.
Contattate il sottoscritto o Mimmo C. per ulteriori informazioni e per l'adesione che spero sia anche qui copiosa. Perchè ritengo sia importante esserci TUTTI. Tutti noi senza se e senza ma.
E credo che nel Mio cuore sarà un altro tassello, una nuova tappa che ci farà ricordare per sempre un appuntamento a cui non siamo mancati, ad un dovere cui siamo andati incontro, con la schiena dritta, lo sguardo fiero e con la forza della verità e che quel giorno nella assoluta legalità e non violenza insegneremo a questo paese che le menzogne agli ju29ri non SI RACCONTANO.
Allora con MIMMO, a fianco a fianco, TUTTI e Vinceremo noi non c'è nessun dubbio!!
FJ!!
Roccone
|