I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54626 x piera
scritto il 15/07/2008 21:03:09daSIG.PILS
hai ragione sono completamente daccordo...io anke spesso quando parlo con i miei amici juventini vedo in loro la speranza...e vedo ke alcuni di loro credono anke a questa birigenza...poi piano piano gli ho detto di visitare questo muro..di visitare ju29ro...e ora sono piu incazzati di me...tutti speriamo in un grande cambiamento....e per qualsiasi protesta noi ci saremo...forza glmdj...forza capitano....forza juve....
#54625 Poulsen ok !!
scritto il 15/07/2008 20:59:46daROBBI DA PR
Per una volta devo dare ragione alla dirigenza ,Poulsen è l'uomo giusto x blindare il centrocampo e insieme a Sissoko formerà una coppia di centrocampo difficilmente superabile x qualsiasi avversario.La' davanti poi abbiamo un mix di tecnica ,potenza e opportunismo. Avanti cosi' e quest'anno vedrete si tornerà a vincere qualcosa di importante(sperando vivamente che ce lo permettano, visto che abbiamo già pagato x reati mai provati).Saluti e Juve x sempre!!!
#54624 Lo stratega
scritto il 15/07/2008 20:04:42daIL MARTINELLO
L'avete sentito cobollo? Ha detto che poulsen non l'ha scelto il camaleonte ma è stata una "strategia tattica". Bella questa!. E chi sarebbe lo "stratega"? Il comitato tecnico? Minchia che cervelli!
#54623 Grande Juve
scritto il 15/07/2008 19:15:25daEAGLE
Sta nascendo una grande Juve , senza volerlo stanno facendo una buona squadra e se si potesse fare un colpaccio saremmo la squadra da battere in Italia e in Europa.Forse in Italia non ce lo permetteranno (l'anno scorso ci hanno rubato 15 pti e regalati parecchi all'Intermerda).
Vedo un attacco stellare , un centrocampo tosto), portiere e centrali sono buoni , gli esterni speriamo bene.Abbiamo un alternativa valida per ogni ruolo , mi secca solo che un campione vero sta dirigenza non lo cerca
#54622 DIRIGENZA A CASA
scritto il 15/07/2008 19:13:27daNOI DELLA JUVE
L’attuale dirigenza della Juve deve tornarsene a casa!
Ne ho avuto la conferma. Poulsen! Non ce l’ho con lui, sono convinto che darà anima e corpo per questa maglia. Ce l’ho con la MANIFESTA INCAPACITA’ che sprigiona "l’attuale triade"... Prendere Poulsen di 28 anni a 10 milioni, con la clausola rescissoria, contratto che scade l’anno prossimo, e non prendere per esempio FLAMINI più giovane più eclettico, più forte. Oppure perchè NON TENERSI NOCERINO, giovane e già importante! E quindi, A CASA!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?