Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9400 | 9401 | 9402 | 9403 | 9404 | 9405 | 9406 | 9407 | 9408 | 9409  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54536 A CASAAAAAAAAAAAAAAAA
scritto il 13/07/2008 01:18:59 da BISONTEBIANCONERO
Siamo tutti delusi,dovremmo boicottare questi PERECOTTARI, niente abbonamento allo stadio,niente sky e nada de nada mediaset premium!!!!!! Ma che c'avete nel cervello???!!! Secondo me siete interisti... Ma come si fa a comprare per 10 milioni sta pippa....non era meglio tenersi nocerino??
 
#54535 qual'è la verità
scritto il 13/07/2008 01:07:33 da CORIOLANO
Caro Picenus il tuo messaggio al dott.Secco seppur ben scritto non è del tutto condivisibile. Onestamente io fatico a credere che questi lestofanti siano in buona fede. Ma ragioniamo un attimo: se in un'azienda normale tutti gli investimenti fatti risultano fallimentari i responsabili vengon cacciati a calci nel di dietro. Come mai alla juve no?
 
#54534 Ma cooosa??
scritto il 12/07/2008 23:09:09 da EDGE
ma cooosa???chi sei cobolli gigli che ci spari ste minchiate o le racconti a te stesso per non disperarti??Seriamente:..una struttura buona c'era ma ci mancava il grande regista e ce l'avevano promesso..eravamo a un passo dall'essere completi e tornare a sperare..e alla fine arriva questa sottospecie di TOPORAGNO Poulsen!!Ma che schifo!!Odio questa dirigenza!!!!!! Ps spero che i tifosi di torino che non stimo per la loro viltà si ricordino di avere le palle e inizino a contestare!!
 
#54533 x Ant Ant e gli altri pro-poulsen
scritto il 12/07/2008 22:57:12 da CICCIO85
Ma voi x chi tifate x la Juventus o x il Chuevo....Perchè se tifate x il Chievo Poulsen è 1 buon acquisto peccato che noi dovremmo vincere....E vabbè c'è chi a centrocampo ha Cambiasso e Vieira all'occorrenza anche Chivu come centrali e sta chiudendo x Lampard dopo aver rifinito la fascia con Mancini...E c'è chi ha venduto Nocerino x comprarsi Poulsen a 10 milioni di euro.Intanto l'anno scorso 1 giocatore rotto è stato comprato x 9 milioni e ha concluso la sua carriera...ANDATEVENE INETTI.
 
#54532 poulsen
scritto il 12/07/2008 22:04:23 da ANT ANT
la Juve secondo me ha approntato un centrocampo granitico con sissoko zanetti e poulsen sarà duro per gli avversari avvicinarsi alla nostra area. Arretrando un po' Del Piero avremo un signor regista e con la velocità delle fasce (non dimentichiamoci Giovinco) avremo parecchie soluzioni per gli attaccanti. Ora ci vorrebbe solo un difensore ai livelli di Chiellini e la squadra è a posto. Ranieri ha fatto un buon lavoro, senza i punti che ci sono stati rubati saremmo arrivati ben oltre il 3° posto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our