Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9403 | 9404 | 9405 | 9406 | 9407 | 9408 | 9409 | 9410 | 9411 | 9412  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54521 Perorazione
scritto il 12/07/2008 19:57:07 da GIANNI DA MARSALA
Ragazzi del post #54519 Perorazione di Picenus bisognerebbe farne una petizione on line! Dovremmo firmarla tutti in modo tale da mettere secco e blanc con le spalle al muro e dimettersi! Picenus sei un grande. E io sono un tifoso rancoroso di serie C/2
 
#54520 poulsen
scritto il 12/07/2008 19:16:43 da FEDERICO39
oltre a non essere un giocatore di livello, poulsen verrà espulso di continuo solo per il fatto di giocare nella juve: a sostegno delle decisioni prese saranno citati sino alla nausea gli sputi e il litigio con gattuso. non appena entrerà in campo saremo praticamente in dieci dall'inizio. e pazienza se le moviole mostreranno la sua innocenza: è juventino, perciò colpevole a prescindere.
 
#54519 Perorazione
scritto il 12/07/2008 18:21:23 da PICENUS
Egregio dott. Secco, lei ha indubbiamente un animo sensibile, è persona riservata e conosce le regole del bon ton; lo si nota quando, in Tv, con sguardo onesto, non sfuggente, fissa l'obiettivo delle telecamere e risponde alle domande dei giornalisti. Chi Le scrive è uno dei tantissimi tifosi delle Juve sparsi per l'universo-mondo; uno di quelli che si definiscono speciali (per antifrasi, di serie C) divorati da una passione antica e sempre nuova che, recentemente, alcuni hanno tentato di spegnere riuscendo, i maldestri, solo a rinfocolarla. Parlo di Calciopoli, evento che anche a Lei, immagino, avrà procurato sentimenti di grande amarezza che, però, se mi permette, non sono neanche lontanamente paragonabili allo sconquasso subito dal nostro animo. Per noi 'speciali' un vero e proprio danno esistenziale, mi creda. Siamo diventati duri di cuore, con in bocca un sapore amaro fatto di delusione e rabbia e colmi di un forte desiderio di giustizia (alcuni lo chiamano vendetta, non so). Noi 'speciali' Le chiediamo educatamente ma con grande determinazione, di farsi da parte. Rassegni le dimissioni se vuole veramente bene alla Juve e cerchi di convincere anche il suo amico Blanc. Converrà che i motivi per spingervi a questo passo non mancano a cominciare dalle campagne acquisti e cessioni che definire infruttuose è delicato eufemismo. La Juve ha fatto la storia del calcio, è il Mito per antonomasia, amata, persino idolatrata in un modo tutto particolare, assoluto, intransigente, unico. Un modo che i tifosi delle altre squadre neanche s'immaginano. Per tutto questo e nel solco tracciato dai grandi presidenti e dirigenti del passato (mi scusi la retorica), la Juve merita ben altra guida. Non si offenda, non è il caso. Lei ha solo avuto la sfortuna di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato, ancorché fornito delle migliori intenzioni. E' ancora in tempo a rimediare. Ne trarrà vantaggio Lei (una nuova e soddisfacente occupazione l'Ifil gliela troverà) e soprattutto se ne gioverà la Juventus. Analizzi freddamente la situazione e ne tragga le dovute conseguenze. Per il bene della Juventus, si dimetta. Grazie.
 
#54518 Si fa riderei il mondo
scritto il 12/07/2008 17:31:40 da C'ÈSOLOLAJUVE
Sono uno juventino di Firenze... ho appena telefonao a dei miei amici juventini di sassari... ci siamo sbellicati dalle risate dopo l'acquisto della sputacchiera del pupone al prezzo di lampard e l'infortunio del fenomeno andrade... questo per non piangere!!! ma questi lo fanno apposta... ci stanno facendo diventare lo zimbello di tutta Italia. E Ranieri avvalla tutto pur di mantenere il posto! Altro che giocatori, qui bisogna comprare una dirigenza e un Ds decente. Voi che ne pensate?
 
#54517 risposta a Luciano Moggi
scritto il 12/07/2008 17:03:24 da JOHNDAMBAR
non c'è bisogno di insultare, il consiglio non è gradito.Confermo quanto ho scritto,e anche la disdetta a sky. Se lo facessero in tanti,motivandolo,sarebbe una efficace forma di pressione. Quali mezzi abbiamo di fronte a una proprietà incapace,forse collusa, di manifestare il nostro dissenso? Le chiacchere non bastano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our