Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9407 | 9408 | 9409 | 9410 | 9411 | 9412 | 9413 | 9414 | 9415 | 9416  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54500 Andrade si è rotto ancora
scritto il 12/07/2008 12:15:57 da STEFANO
Poveretto, Andrade si è infortunato ancora...A parte ogni ragionamento sui tanti soldi spesi dalla "nuova" dirigenza per un giocatore che era già reduce da un grave infortunio, adesso il ragazzo rischia veramente di finire la carriera, e questo è molto triste. In bocca al lupo, Andrade.
 
#54499 fanno apposta
scritto il 12/07/2008 11:46:36 da MAX
Dopo Mutu, Ibra, Emerson, Tiago, Almiron, Andrade, Criscito, e cercato di regalare Legrottaglie a chiunque,regalano Palladino (5ml) con Nedved che ha 37 anni, pagano Polsen (uomo di m***a), in scadenza 2009, 10 ml(come Lampard) + 3 a lui, e a camo, se ricordate, dissero o 2.5 o vai e così col capitano. E hanno anche il coraggio di trattare Stankovic. Ma vi rendete conto che fanno apposta? Ma i veri co****ni siamo noi che non facciamo niente per mandarli a casa. Se abitassi a Torino e vedreste.
 
#54498 dramma nel dramma....
scritto il 12/07/2008 11:41:50 da ANGELO
Ragazzi...ma questi non solo comprano male,vi siete accorti che non riescono a rivendere i bidoni che hanno in casa pagati a peso d'oro.Almiron e Tiago sembrano avere la peste bubbonica...tutti li vogliono ma nessuno se li piglia..tocchera' svenderli ovviamente.Un grazie a Roccone per i quanto scritto.posso solo aggiungere che da quando leggo il muro e ju29ro io lo scontro con i m**dazzurri lo cerco e li lascio sempre attoniti e ammutoliti con la coda tra le gambe. grazie a tutti
 
#54497 Poulsen
scritto il 12/07/2008 11:38:13 da LUPINTERZO67
Complimenti! E' il giocatore di QUALITA' che ci farà fare il salto... come i gamberi. Eh poi dai, Stankovic era antipatico e costava troppo (sigh). Ah dimenticavo, ascoltano sempre l'opinione dei tifosi. LUCIANO TORNA TI PREGO!!!!!!
 
#54496 RAGAZZI E' UNA BOMBA: LEGGETE!!
scritto il 12/07/2008 11:34:32 da FRANCESCO
La fonte è www.calciomercato.com. SCANDALO GEA, scaduti i termini, il processo sportivo non si fa più 10:50 del 12 luglio Moggi Sr. e Jr. Come abbondantemente anticipato da Calciomercato.com a più riprese, il processo sportivo alla GEA, non esiste, non si fa, non si farà mai. Sembra impossibile eppure è così. Tre anni non sono stati sufficienti per terminare (ma erano mai iniziate?) le indagini sullo scandalo che ha coinvolto il gruppo che faceva capo ad Alessandro Moggi e che comprendeva il figlio del ct azzurro Lippi. La Corte di Giustizia Federale ha respinto la richiesta di proroga delle indagini presentata dal superprocuratore della FIGC, Stefano Palazzi. E' difficile comprendere come sia stato possibile che il calcio italiano abbia processato (e condannato) perfino la Juventus, oltre al presidente e vicepresidente FIGC, e non abbia trovato il tempo in tre anni per accertare le pesantissime accuse (addiritttura sequestro di persona) delle quali il gruppo di procuratori comprendente Moggi, Lippi e Zavaglia, deve rispondere al processo penale attualmente in corso a Roma.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our