I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54484 le grandi sole...........................
scritto il 12/07/2008 01:02:13daEMANUELE10 ALEXILCAPITANO
avete sentito l'ultima!sembra che andrade si sia di nuovo infortunato seriamente sempre al ginocchio operato e sia a rischio la carriera!ma chi ha deciso di comprare andrade!!!!!ma le visite mediche chi le ha fatte!!!!!mi sembra una comica stiamo diventando la vecchia inter dove prendeva solo pacchi!10 milioni buttati per andrade 9 milioni buttati per almiron 7.5 milioni buttati per criscito 14.5 milioni buttati per tiago!totale 41 milioni nel cesso!moggi che cosa ne avrebbre fatto!UNO SQUADRONE
#54483 X Roccone
scritto il 12/07/2008 00:26:23daIL MARTINELLO
Sono d'accordo con te. I veri juventini vogliono prima di tutto una Juventus vincente e quindi non possono stare dalla parte di questa proprietą e della dirigenza che la rappresenta la quale, non contenta di aver rinunciato a difendere il nostro onore, adesso non sta facendo niente per salvaguardare il nostro prestigio sportivo e il retaggio delle nostre vittorie. A questi non gliene frega niente di vincere. Parola d'ordine: mimetizzarci!
#54482 CHE DIRIGENZA!!
scritto il 12/07/2008 00:25:26daFIEROBIANCONERO
- PINZOLO (TRENTO), 11 LUG - Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'e' ancora l'ufficialita' del club bianconero, ma i dirigenti del Siviglia hanno gia' comunicato in modo ufficioso l'avvenuta cessione del centrocampista, 28 anni. Poulsen vanta 56 presenze e tre gol con la nazionale della Danimarca. Cialtroni!! l avevate promeso,l'avete fatto..quanto vi disprezzo..inutili servi di scena,pagherete tutto..onore e dignitą SEMPRE!! un saluto a big roccone!! FJ
#54481 x Raccone
scritto il 12/07/2008 00:21:01daMARIO
Concordo pienamente .Complimenti!!!
#54479 POULSEN
scritto il 12/07/2008 00:03:09daGIANNI SIENA
Ciao amici juventini,vorrei fare una considerazione tecnica sull'acquisto di Poulsen,che sembra quasi ufficiale.Credo che sia stato scelto questo tipo di giocatore perchč con lui e Sissoko (ed eventualmente Zanetti) la difesa sarą maggiormente coperta,soprattutto per la Champions dove nelle partite A/R č importante non subire gol.Credo che con un centrocampo Poulsen-Sissoko-Zanetti potremmo schierare anche un tridente o Giovinco (o Pavel) dietro ad Alex(o Amauri)-Trezeguet.Che ne pensate?FGLMDJ!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?