I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54511 NUOVA PASSAPORTOPOLI
scritto il 12/07/2008 15:14:29daSAMUELEALEX
ho appena letto su tuttomercatoweb di una nuova passaportopoli fra argentina e italia che starebbe per scoppiare.
#54510 CALCIO & PROCESSI
scritto il 12/07/2008 14:58:29daALDESE
Dopo tre anni di indagini si è arenato il processo sportivo a carico del gruppo dirigente della GEA, del quale, oltre ad Alessandro Moggi, faceva parte anche il figlio del ct azzurro campione del mondo Marcello Lippi.
La Corte di Giustizia Federale ha infatti respinto la richiesta di proroga delle indagini presentata dal superprocuratore della FIGC, Stefano Palazzi. Dure le critiche che piovono da alcuni organi di stampa specializzata. Calciomercato.com, ad esempio, si chiede come sia possibile «che il calcio italiano che ha processato (e condannato) perfino la Juventus, oltre al presidente e vicepresidente FIGC, e non abbia trovato il tempo in tre anni per accertare le pesantissime accuse (addirittura sequestro di persona) delle quali il gruppo di procuratori comprendente Moggi, Lippi e Zavaglia, deve rispondere al processo penale attualmente in corso a Roma».
Non è difficile pensare che la notizia farà discutere e dividerà come sempre l’Italia in due, perché il derby tra innocentisti e colpevolisti è uno dei match da sempre più seguiti su giornali e tv. La squadra dei realisti, invece, in Italia ha da sempre problemi cronici di formazione…
#54509 gli ultrà zitti
scritto il 12/07/2008 14:55:42daMATADERO
ma com'è che siamo dei fenomeni a protestare contro Stankovic (che per altro è un ottimo giocatore) perchè era dell'Inter e non si fà niente per Poulsen? Uno striscione? Gli striscioni li fanno anche i bambini.
Protesta contro la società davanti alla sede!!! E' 2 anni che ci rendono ridicoli sti beccamorti!!
Ci tenevono tenere in conto...siamo noi che li manteniamo!!
#54507 Contestazione
scritto il 12/07/2008 14:42:42daMESACOSA
PINZOLO, 12 luglio - Scatta una piccola contestazione a Pinzolo, sede del ritiro della Juventus. I tifosi della Signora, infatti, non hanno affatto gradito l'acquisto da parte della società bianconera di Christian Poulsen, il centrocampista danese di fatto prelevato dal Siviglia. Sulle tribune del campo di allenamento, infatti, è comparso uno striscione di contestazione nei confronti della società: «Ridicoli, avete preso un altro bidone: Poulsen».
#54506 POULSEN
scritto il 12/07/2008 13:26:50daFAFO
In generale sono d'accordo con tutti voi. Pero' bisogna essere obiettivi. Il danese non e' un bidone. E' un giocatore molto concreto e sicuramente da preferire ad Alonso.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?