Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9397 | 9398 | 9399 | 9400 | 9401 | 9402 | 9403 | 9404 | 9405 | 9406  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54551 La parola al campo
scritto il 13/07/2008 15:34:27 da ANGELOJ
Tenendo presente che il mercato chiude tra 49 gg,ed aspettando di passare il preliminare e quindi rimpinguare eventualmente la rosa,DIREI di lasciar la parola al campo prima di VOMITARE addosso a questa dirigenza.Ranieri ha fatto bene lo scorso anno ( consigli x gli acquisti a parte...). e se gli arbitri fossero stati CAPACI, avremmo fatto anke meglio del 3° posto, quindi TUTTI IN TRINCEA e OCCHI DELLA TIGRE sbarrati!! FORZA JUVE ed al via SCATENATE L'INFERNO!!
 
#54550 he he he
scritto il 13/07/2008 15:15:01 da DONNAJUVE
povera juve !!! l'attuale dirigenza conta propio su sprovveduti come i nuovi nik sul muro.prima l'onore poi il campo.
 
#54549 x LUCIANO MOGGI
scritto il 13/07/2008 14:59:49 da ALDESE
se lapensi così nonti firmare luciano moggi. grazie
 
#54548 LO STATO DELL'ARTE....................
scritto il 13/07/2008 14:58:52 da POSTER56
Vabbè ragazzi. Razionalizziamo un attimo questo mercato, anche perché ho letto post “strani” di chi da dell’interista a coloro che criticano gli acquisti bianconeri di questa dirigenza. Il campionato scorso è terminato con la Juve che ha esibito il miglior attacco del campionato. Se, ragionevolmente, c’era un reparto che aveva meno bisogno di investimenti per un ritocco era quello. La dirigenza invece acquista Amauri ( ottimo giocatore) per 12 milioni di euro più Nocerino (giovane incontrista!) e la metà di Lanzafame (giovane “apprendista” campione!). La difesa aveva bisogno di ritocchi importanti, stante il “fallimento Andrade, la precarietà di Zebina, il fatto che Stendardo era in “prestito”, l’annunciato abbandono di Birindelli, il fatto che Grygera è solo un buon comprimario, quando è in forma e la consistenza tecnica di Molinaro (che speriamo impari finalmente a crossare bene!!!). Invece questa dirigenza lascia partire Stendardo, acquista a parametro zero un altro comprimario Melberg (trentenne !) e prende in prestito un comprimario certo come Knezevic, che non ha brillato in una delle difese più battute dell’ultimo campionato, che ha visto retrocedere la sua squadra !!! In compenso sembra che Andrade abbia proprio chiuso la carriera di calciatore !!! Fortunatamente e ritornato a casa De Ceglie che al momento comunque non sembra maturo per grandissimi palcoscenici. A centrocampo, secondo me la Juve avrebbe bisogno di “fosforo” e muscoli giovani. Questa dirigenza lascia l’incontrista Blasi a Napoli, vende il giovane incontrista Nocerino al Palermo nell’affare Amauri, e acquista l’incontrista ventottenne Poulsen per complessivi 34 milioni di euro !!!!( 10 al Siviglia più 3 netti per quattro stagioni al giocatore, pari a complessivi 24 milioni, che sommati a quelli per l’acquisto del cartellino fanno, appunto 34 milioni di euro !!!). Fortunatamente ritorna a casa Marchisio !!! Fortunatamente ritorna a casa anche Giovinco !!! Alzi la mano chi pensa che con 34 milioni complessivi non si poteva acquistare un giocatore più importante per questa Juve ???????????????? Io non la alzo. E non sono…….INTERISTA !!!!!! Ragioniamo ragazzi, ragioniamo…………………. E per il momento mi fermo qui !!!!! Saluti a tutti. Cristiano Poster
 
#54547 puntualizzazione a centrocampo
scritto il 13/07/2008 14:07:45 da LUCIANO MOGGI
Vorrei sapere una cosa. Ma quando eravamo la super JUVE del 2005-2006, quale era dei due di centrocampo, fra EMERSON e VIEIRA quello supertecnico che metteva in porta gli attaccanti??? Per me SISSOKO-POULSEN non sono lontani anni luce dalla coppia citata precedentemente. Io contrariamente a molti di voi sono molto fiducioso, considerando anche che RANIERI in questa stagione sfrutterà molto i tre centrali di centrocampo SISSOKO-POULSEN-ZANETTI. Poi ci saranno sorprese, ancora non è finita...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our