L'eventuale prescrizione è per il deferimento sportivo (giustizia sportiva, Palazzi), il processo è in corso a Roma e dovrebbe chiudere i battenti per ottobre. Il topic completo è questo:
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&st=465 Lascio un aggiornamento:
Roma, 14 lug. - Processo Gea, si torna in aula. A circa un mese di distanza dall'udienza in cui Franco Baldini ha accusato Luciano Moggi di averlo ancora nuovamente minacciato, al dibattimento preliminare presso il tribunale di Roma, presieduto dal giudice Luigi Fiasconaro, dalle 9.30 circa dovrebbero parlare alcuni, se non tutti, gli undici testimoni chiamati dalla difesa di Franco Zavaglia, tutti riconvocati dopo che nessuno il 19 giugno scorso si e' potuto presentare in aula.
Il processo vede imputati per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza Luciano e Alessandro Moggi, Davide Lippi, appunto Franco Zavaglia, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo. Tra i testimoni convocati dai legali di Zavaglia anche il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e i giocatori Roberto Stellone e Daniele Conti. Un'altra udienza, poi, ci sara' gia' giovedi'. Il giudice Fiasconaro vorrebbe infatti chiudere l'istruttoria su questo processo entro ottobre.
|