Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9393 | 9394 | 9395 | 9396 | 9397 | 9398 | 9399 | 9400 | 9401 | 9402  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54573 nuova passaportopoli?Non illudiamoci ....
scritto il 14/07/2008 12:23:59 da GUSTAVO(NOI ABBIAMO PULSEN CHE SPUTA)
Se ci siamo coinvolti noi,la serie C è sicura.Se ci sono di mezzo le milanesi e le romane è già stato interpellato il magazziniere di archiviopoli per far posto a un'altro fascicolo.Allora verrà buono l'ultimo acquisto.
 
#54572 poulsen
scritto il 14/07/2008 11:35:57 da ISI45
sono daccordo con chi critica l'acquisto di poulsen non avevamo bisogno di un mediocre giocatore e di un grande provocatore comunque forza juve
 
#54571 Poster-Miles
scritto il 14/07/2008 10:48:53 da CORIOLANO
Anche se Poster non ha certo bisogno del mio appoggio, quoto al 100% la sua replica. Aggiungerei solo un ulteriore elemento: perchè la società non ha acquistato Flamini (a costo zero e più giovane di Poulsen) sostenendo che non interessava per il ruolo che svolgeva per poi acquistare due mesi dopo sempre un incontrista? Società e allenatore mi sembrano completamente inaffidabili.
 
#54570 ranieri non è da JUVE
scritto il 14/07/2008 09:52:46 da IROSCO
si possono comprare xabi,aquilani,ronaldinho o messi,il manico è deteriorato,bisogna assolutamente cambiarlo.non garantisce quei 25 punti che un allenatore,con le sue trovate tattiche,deve produrre.è un improvvisatore,i suoi disegni tattici non sono dovuti a uno studio profondo.vive alla giornata.non è capello,lippi,benitez,fergusson,lascia al caso e siccome la JUVE ha grandi campioni è arrivata al 3o posto,con un altro allenatore saremmo arrivati primi.ha distrutto tiago un grande giocatore.
 
#54569 mercato
scritto il 14/07/2008 07:10:39 da SIVORI
un grande rammarico fratelli... in fatto di mercato siamo diventati come l'inter di qualche anno fa!! ogni giorno sui giornali c'è qualche nome (di campione o brocco) accostato a quello della Juve. ma quello che è peggio è che l'inter è diventata come noi... acquisti mirati e senza la pompa magna dei titoloni... quanta nostalgia Grande Direttore, ah! se ci manchi!!!1
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our