Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9388 | 9389 | 9390 | 9391 | 9392 | 9393 | 9394 | 9395 | 9396 | 9397  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54600 processo GEA
scritto il 15/07/2008 14:51:27 da PAOLA
aggiornamenti in questo topic: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&st=465 Marco Cassetti ha raccontato l'attuale terzino della Roma, convocato in aula come teste della difesa -, mi contatto' Evaristo Beccalossi (ex giocatore dell'Inter, ndr), dicendomi di salire a Milano per incontrare i dirigenti del club nerazzurro, senza portare pero' Alessandro Moggi, mio procuratore da anni. A Milano incontrai l'allenatore Mancini e i dirigenti Oriali e Branca che mi chiesero di firmare una carta libera, una sorta di precontratto, perche' erano interessati ad acquistarmi per l'anno dopo. I tre ribadirono che non avrebbero voluto trattare con MoggiDino Fava, ex Bologna, che ha spiegato di aver scelto Franco Zavaglia (Gea) come procuratore al posto di un altro senza aver subito minacce o pressioni, e l'ex difensore del Cagliari, Gianluca Grassadonia, il quale, dopo aver battibeccato con il presidente Luigi Fiasconaro ("io sono tranquillo, casomai e' lei a non essere sereno", ha detto al magistrato che lo invitava a rispondere serenamente alle domande) ha raccontato di aver affidato la sua procura a Pasquale Gallo, pur avvalendosi della collaborazione di Alessandro Moggi e dello stesso Zavaglia ("erano amici") nei trasferimenti presso altre squadre. Una curiosita' e' emersa anche dall'audizione di Nicola Lai, attualmente alla Torres, con un passato nelle giovanili del Cagliari: "Al primo giorno di ritiro con la Primavera del cagliari mi fu detto dal responsabile del settore Gianfranco Matteoli e poi dall'allenatore Giorgio Melis di evitare agenti Gea perche' avrei subito ripercussioni negative. (AGI)
 
#54599 talento
scritto il 15/07/2008 12:32:41 da SIG.PILS
che sofferenza...una volta i veri talenti nordici approdavano nella nostra beneamata...da praest a charles...al grandissimo laudrup che tanto piaceva all'avvocato.....ora il cerchio si chiude con mellberg....poulsen ed ekdal.......che a questi neanche le scarpe gli pulirebbero....che tristezza...non so voi ma io sto perdendo ogni speranza....poi quando sento tinkermann che dice: siamo completi!! bè penso che alla pazzia nn ci sia limite....che dio ci aiuti....onore al capitano...salvaci tu alex
 
#54598 x Coriolano su Secco
scritto il 15/07/2008 09:03:42 da PICENUS
Scusami, ho appena letto la tua replica. A suo tempo scrissi che dirigenti inetti e perniciosi per l'azienda in cui lavorano, restano inamovibili solo se l'azienda è incardinata nella Pubblica Amm.ne. Evidentemente la SPA Juventus si è adeguata all'andazzo. Non credo alla malafede di Secco, a quella di Montezemolo invece sì. Saluti e FJ, Secco o non Secco.
 
#54597 "Giudice di pace corrotto con un asino"
scritto il 15/07/2008 08:27:54 da GUSTAVO(LA LEGGE?UGUALE PER TUTTI)
"Chiedeva e otteneva favori per accogliere e respingere ricorsi.In un'occasione avrebbe ricevuto un'asino per annullare un'ammenda di 5.000 euro..E' ora accusato di corruzione continuata in atti giudiziari.Ordinanza emessa dal GIP di Caltanisetta.L'inchiesta più estesa,riguarda altri 4 casi del distretto giudiziario di Palermo".La notizia fà ridere,perchè ci sono casi(assegni)più seri,già assolti.Mi domando:Non è che il somaro era bianco e nero(una zebra)e allora bisognava indagare per forza???
 
#54596 Fed vs Charly
scritto il 15/07/2008 08:20:35 da GIL
Fed, nei confronti di Charly penso tu abbia il 50% di ragione e conseguentemente faccio a te la stessa domanda che hai posto lui: ma tu sei juventino?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our