I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54332 tiago
scritto il 08/07/2008 12:44:16daFURIA CECA
a sto punto invece di spendere soldi per niente,stankowc poulsen,darei un altra opportunità a tiago,almeno fino a gennaio,sia mai che esplode,comunque sembra che gerrard abbia risposto a una domanda sulla juve,"difficile rifiutare se mi volesse",tirate fuori 40 milioni fratellini con la giarettiera e portatelo alla juve,a gia è vero voi non avete rispetto per i vostri 14 milioni,ma di tutti gli altri antijuventini si.fan..lo
#54331 Per i fedeli di QUESTA JUVE......
scritto il 08/07/2008 12:37:14daGODO DI JUVE
...Siete Felici adesso??ecco serviti poulsen, che dopo i soldi bruciati per altri che ora nessuno vuole, dopo che abbiamo uno che è stato cacciato da napoli, firenze e londra perchè non vinceva, dopo che hanno ceduto i big a prezzo di caramelle, ora tenetevi questo......Siete tifosi belanti reietti in uffici da serie B.....mi auguro che i santi eredi dalla GARNDE TRIADE rimanghino in piedi...
#54330 Ciarlatani
scritto il 08/07/2008 12:32:09daCORIOLANO
Ne ero convinto quando hanno inziato ne sono sempre più convinto ora. Questa dirigenza e questa proprietà ci porteranno in poco tempo alla rovina.
L'ineffabile Blanc aveva promesso che in 5 anni la Juventus sarebbe tornata quella di un tempo. La realtà è che con i passi sino a qui compiuti tra poco tempo i nostri campioni saranno vecchi e non avremo nessuno per rimpiazzarli. Le ultime tre campagne acquisti sono a state a dir poco disastrose (tant'è vero che i brocchi comprati non si riescono in alcun modo a piazzare-vedi Tiago,Almiron e Andrade). Nel frattempo il settore giovanile così prodigo di campioncini è del tutto scomparso, cancellato dalle ignominiose scelte societarie, e tra poco non potremo più attingere nemmeno lì. In questa drammatica situazione i nostri indegni dirigenti spendono una fortuna per Amauri rinforzando il settore che ne aveva meno bisogno. La difesa che annovera tra i titolari mediocri giocatori (Molinaro Zebina) e riciclati dell'ultim'ora (Legrottaglie) potrà quest'anno contare tra le sue file, a costo zero, il peggior difensore dell'europeo, lo svedese Melberg. Non credo di sbagliare se affermo che quest'ultimo giocherà al massimo 10 partite. La dirigenza non ha ritenuto di inserire in rosa un difensore più affidabile e così, dopo le mille e sempre disattese promesse e dopo inutili Cda, ha fatto per il centrocampo. In questa situazione il nostro mercato ha un disavanzo di 6.8 milioni di euro e noi una squadra che a meno di grandissime prestazioni dei campioni rimasti uscirà, nonostante i proclami dell'inetto Cobolli e del signorsì Ranieri, ben presto dalla Champions e avrà difficoltà a confermare il piazzamento dello scorso anno in campionato. Quanto dobbiamo ancora sopportare e quanto dobbiamo ancora farci prendere per i fondelli da questi innominabili ciarlatani?
#54329 PROVOCAZIONE
scritto il 08/07/2008 12:28:01daALEX54
Se sono finiti i soldi , come vogliono fare credere , perchè non danno il buon esempio e si dimezzano i loro lauti stipendi? per quello che fanno e per i risultati che ottengono sarebbe ancora troppo!!!Cosi salterebbero fuori i milioni che mancano per arrivare a Xabi Alonso!!!
#54328 Beccatevi Poulsen!
scritto il 08/07/2008 11:08:37daIL MARTINELLO
E' evidente che l'acquisto di Poulsen è punitivo nei confronti dei tifosi. Non avete voluto stankowc? Beccatevi Poulsen. Questi, oltre ad essere degli incompetenti, sono anche maligni e astiosi. In che mani siamo capitati!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?