I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54319 mercato 2
scritto il 08/07/2008 10:16:26daROBERTO
Prima stankovic, poi poulsen ma a questo punto non era forse meglio il giovane flaminì che contando solo le spese di ingaggio (era a parametro zero)veniva a costare quanto poulsen?
Mi resta da dire che sia necessario un altro striscione a pinzolo tipo quello di stankocic per frenare queste pazze idee di cobollo e company…e dimenticavo andatevene via avete già distrutto i nostri sogni !!!!!!
#54318 mercato1
scritto il 08/07/2008 10:15:11daROBERTO
Ora è emergenza totale...enesima dimostrazione dell’incapacità di questa dirigenza; come fa cobollo a dire che i tifosi saranno contenti se viene un "guerriero" come poulsen? Sbaglio o l'anno scorso la juve di ranieri aveva notevoli carenze di gioco? non si riusciva a vedere un azione corale di squadra, ma soltanto invenzioni dei singoli ?quindi il guerrieo richiesto da cobollo a cosa serve?Ogni giorno resto sempre più sconcertato di questa dirigenza…da 3 anni, (purtroppo) non riescono a chiudere una trattiva seria e soprattutto in segreto, rischiando come l’anno scorso, vedi pepe e milito, di far alzare il prezzo.
#54316 Intervista a Sensibile
scritto il 08/07/2008 09:32:05daPAOLA
Pasquale Sensibile, ha voglia di parlare del futuro centrocampista della Juve?« Per la verità domani sarò a Palermo per il primo giorno di lavoro nella mia nuova società, la Juve a questo punto è davvero un capitolo chiuso » .
Però lei conosce come nessun altro gli obiettivi di mercato bianconeri, avendoli visionati in loco. Poulsen ad esempio...« In effetti a febbraio ho passato quattro giorni a Siviglia per verificare di persona le attitudini del danese » .
Fu una sua iniziativa o la missione aveva un obiettivo preciso?
« La concordai con Alessio Secco. Passai quattro giorni a Siviglia per Poulsen e altri quattro a Oporto sulle tracce di Lucho Gonzalez. Mi venne chiesto anche di gettare un occhio ai terzini delle rispettive squadre, ma i veri obiettivi erano i primi due http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3394&st=345
Importante riconoscimento istituzionale europeo per F.C. Internazionale. Oggi, a Ginevra, nella sede dell'Uefa, Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale della Società, è entrato a far parte dell'Executive Board dell'European Club Association (ECA), l'associazione che riunisce i più importanti rappresentanti dei club europei all'interno dell'Uefa e che dialogherà con la Fifa.
Ernesto Paolillo è stato eletto dall'Assemblea Generale dell'Eca insieme con Karl-Heinze Rummenigge (Bayern Monaco), Fernando Gomes (Porto), Rick Parry (Liverpool), Itamar Chizik (Maccabi Haifa), Damir Vrbanovic (Dinamo Zagabria), Jean-Michel Aulas (Olympique Lyonnais), Jonh McClelland (Rangers Glasgow), Michel Verschueren (Anderlecht), Ramon Calderon (Real Madrid) e Nils Skutle (Rosenborg).
I rappresentanti eletti oggi lavoreranno con Peter Kenyon (Chelsea), Joan Laporta (Barcellona) e Umberto Gandini (Milan) già rappresentanti dell'European Club Association in quanto membri del Comitato Strategico.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1880&pid=83150&st=1410entry83150
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?