Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9439 | 9440 | 9441 | 9442 | 9443 | 9444 | 9445 | 9446 | 9447 | 9448  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54319 mercato 2
scritto il 08/07/2008 10:16:26 da ROBERTO
Prima stankovic, poi poulsen ma a questo punto non era forse meglio il giovane flaminì che contando solo le spese di ingaggio (era a parametro zero)veniva a costare quanto poulsen? Mi resta da dire che sia necessario un altro striscione a pinzolo tipo quello di stankocic per frenare queste pazze idee di cobollo e company…e dimenticavo andatevene via avete già distrutto i nostri sogni !!!!!!
 
#54318 mercato1
scritto il 08/07/2008 10:15:11 da ROBERTO
Ora è emergenza totale...enesima dimostrazione dell’incapacità di questa dirigenza; come fa cobollo a dire che i tifosi saranno contenti se viene un "guerriero" come poulsen? Sbaglio o l'anno scorso la juve di ranieri aveva notevoli carenze di gioco? non si riusciva a vedere un azione corale di squadra, ma soltanto invenzioni dei singoli ?quindi il guerrieo richiesto da cobollo a cosa serve?Ogni giorno resto sempre più sconcertato di questa dirigenza…da 3 anni, (purtroppo) non riescono a chiudere una trattiva seria e soprattutto in segreto, rischiando come l’anno scorso, vedi pepe e milito, di far alzare il prezzo.
 
#54316 Intervista a Sensibile
scritto il 08/07/2008 09:32:05 da PAOLA
Pasquale Sensibile, ha voglia di parlare del futuro centrocampi­sta della Juve?« Per la verità domani sarò a Pa­lermo per il primo giorno di lavo­ro nella mia nuova società, la Ju­ve a questo punto è davvero un capitolo chiuso » . Però lei conosce come nessun al­tro gli obiettivi di mercato bian­coneri, avendoli visionati in lo­co. Poulsen ad esempio...« In effetti a febbraio ho passato quattro giorni a Siviglia per veri­ficare di persona le attitudini del danese » . Fu una sua iniziativa o la mis­sione aveva un obiettivo preci­so? « La concordai con Alessio Secco. Passai quattro giorni a Siviglia per Poulsen e altri quattro a Oporto sulle tracce di Lucho Gon­zalez. Mi venne chiesto anche di gettare un occhio ai terzini delle rispettive squadre, ma i veri obiettivi erano i primi due http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3394&st=345
 
#54315 Blasi si toglie il sassolino.
scritto il 08/07/2008 09:28:28 da PAOLA
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=48&pid=83100&st=330&#entry83100
 
#54314 Uefa Inter nell'Executive Board dell'ECA
scritto il 08/07/2008 09:27:47 da PAOLA
Importante riconoscimento istituzionale europeo per F.C. Internazionale. Oggi, a Ginevra, nella sede dell'Uefa, Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale della Società, è entrato a far parte dell'Executive Board dell'European Club Association (ECA), l'associazione che riunisce i più importanti rappresentanti dei club europei all'interno dell'Uefa e che dialogherà con la Fifa. Ernesto Paolillo è stato eletto dall'Assemblea Generale dell'Eca insieme con Karl-Heinze Rummenigge (Bayern Monaco), Fernando Gomes (Porto), Rick Parry (Liverpool), Itamar Chizik (Maccabi Haifa), Damir Vrbanovic (Dinamo Zagabria), Jean-Michel Aulas (Olympique Lyonnais), Jonh McClelland (Rangers Glasgow), Michel Verschueren (Anderlecht), Ramon Calderon (Real Madrid) e Nils Skutle (Rosenborg). I rappresentanti eletti oggi lavoreranno con Peter Kenyon (Chelsea), Joan Laporta (Barcellona) e Umberto Gandini (Milan) già rappresentanti dell'European Club Association in quanto membri del Comitato Strategico. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1880&pid=83150&st=1410&#entry83150
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our