Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9517 | 9518 | 9519 | 9520 | 9521 | 9522 | 9523 | 9524 | 9525 | 9526  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53897 Stankovic
scritto il 27/06/2008 19:25:03 da ARMANDOBECHIS
Concordo con tutti coloro che non vogliono alcun perdinterista alla Juve. Se acquistiamo Xabi e (magari) Aquilani, possiamo fare grandi cose. La nostra dignità supera qualsiasi interesse. Noi Juventini non siamo come loro che, dopo farsopoli, vennero ad acquistare al nostro discount. M****e... Il nuovo motto è: Mai più contatti con la cupola Moratti.
 
#53896 Se tenete a questa squadra fuori le palle
scritto il 27/06/2008 18:56:19 da MASSI
Cosa devono farvi ancora per dimostrare che stanno portando avanti un'opera sistematica di distruzione e di sfiancamento del tifo juventino? E tantissimi di voi, qui e altrove, a dare loro soldi per subire calci in culo quotidiani. Vi hanno portato via l'onore, volete continuare a dargli anche il portafoglio? Penosi
 
#53894 Usare il napalm?
scritto il 27/06/2008 18:23:53 da PICENUS
Dopo la pubblicazione, sull'Espresso, delle ulteriori intercettazioni dei colloqui dell'attuale Pres. del Cons.col dirigente Rai Saccà, si legge, sui giornali di oggi, la seguente dichiarazione di fuoco (è il caso di dirlo) di un inca**atissimo maghetto nelle vesti di piromane:”Dare in pasto alla stampa conversazioni private senza alcuna rilevanza penale è una vergogna. Andrebbe usato il napalm”. Giustappunto. La vergogna fu esattamente il moto dell'animo che neanche lo sfiorò allorché, famelico, tentò di allungare le mani sugli scudetti della Juve, nell'estate 2006. Due ne rivendicò per la sua squadra, basandosi, pensa te, sulle intercettazioni delle conversazioni di Moggi date scandalosamente in pasto alla stampa, per l'appunto, e prive di qualsivoglia rilevanza penale. Andrebbe usato il napalm? Sì, ma per bruciare la lingua biforcuta degli sputasentenze dalla doppia morale e senza vergogna.
 
#53891 Stankovic, in ginocchio da Milano
scritto il 27/06/2008 17:59:47 da STEFANO
A parte il disprezzo che tutti noi nutriamo per il personaggio, ve lo immaginate alla prima conferenza stampa dire: "Ho sempre tifato juve fin da piccolo"..."Anche quando giocavo nell'Inter il mio cuore era bianconero", "Gli scudetti revocati alla Juve sono stati vinti sul campo ed erano meritati", "La Juve di Capello era più forte dell'Inter".... Se il serbo dichiara queste cose, e viene a Torino in ginocchio da Milano, siam pronti a turarci il naso e fargli giocare qualche partita...Eh,eh,eh!
 
#53890 stankowic
scritto il 27/06/2008 17:22:47 da MASSIMO CARNIEL
Se comprano Stankowic, io ho chiuso. Basta farsi prendere per il cu*o. Ho chiuso.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our