Paola dixit e domandassassix in suo bel post sul Forum.
Succede che comunque NON DEVE esistere alcun dubbio sulla strada intrepresa e che si percorrerà, insieme, fino alla fine e poi oltre perchè personalmente credo che questa Associazione debba avere un futuro anche oltre la fine della battaglia legale.
Debba rimanere a garantire che quello che ci ha trovato impreparati e disorganizzati nel 2006, non abbia mai più a succedere.
"Va be ma adesso ci sentiamo smarriti".......... no adesso siamo consapevoli della grandezza degli Uomini del passato, i quali per decenni ci hanno trasmesso una tale abbondanza di "vero stile Juventus" che Mai abbiamo dovuto preoccuparci VERAMENTE delle sorti societarie o del sentimento che legava la proprietà alla squadra, sapevamo anzi eravamo CERTI che agivano per il meglio e che per primi ci indicavano la strada del modo di tifare Juventus!
A volte sbagliavano, come sbaglia chiunque, come quando hanno ficcato il triunvirato Montezzozzemolo ('zzo sempre sto' zozzone) governato e bendoni, ma appena capivano rimediavano perchè in primis amavano i nostri colori!
Oggi siamo CONSAPEVOLI che non è più così! Anzi peggio oggi siamo CONSAPEVOLI che la proprietà è colei, per motivi extrasportivi, che ci ha TRADITO.
CI HA VENDUTO per interessi personali, facendo rivoltare nella tomba gli antenati, mettendoci una dirigenza di farlocchi che umilia LA SQUADRA PIU' IMPORTANTE del Mondo, per poter vendere qualche "idea" in più ? Per accreditarsi in un potere finanziario che prevede in tempi di magra un dare/avere? Per dare visibilità all'erede più scemo e più facilmente manovrabile? Per toglierLa ad altri? Perchè si doveva sdebitarsi coi compari di merende di altri favori? Per ottenere l'elisir dell'eterna giovinezza?
Non lo so e francamente del motivo, se non per stupida curiosità, non me ne frega niente.
Il fatto resta ed è, a mio avviso insanabile. Io questa società non la riconiscerò MAI così come è composta oggi e lotterò fino alla fine contro i traditori, i collusi e i fiacheggiatori della ingiustizia perpetrata. Con VOI, anzi preferisco dire, NOI LOTTEREMO insieme fino alla fine e Vinceremo NOI non c'è nessun dubbio!
Esistono poi barriere personali che insieme dobbiamo imparare a superare, politiche, culturali, ideologiche.Semplicemente mettendosi nei panni del fratello con cui si interagisce, vedo troppe volte "saltare la mosca al naso" quando si parla del politico berl o del politico veltr, o del rosso e del nero, o del nord e del sud.
Chi ci ha difeso nel 2006? NESSUNO.
E noi non dobbiamo rendere conto nella nostra battaglia a NESSUNO, anzi solo alla salvaguardia ed al ripristino del VERO ed UNICO "Stile Juventus" ed al suo ONORE!
Il condizionamento mediatico negli ultimi tempi si è fatto asfissiante e monolitico, o fintamente duolitico, a salvaguardia di un paio di cordate finanziarie, e per quello che riguarda il "pensiero" pseudo sportivo rigorosamente e univocamente antiNOI, intesi come Juventini rancorosi di serie C che non accettano la normalizzazione sia di porcopoli e delle sue implicazioni che di una squadra ridimensionata e di una società di clown.
E a tutto ciò non vengono risparmiati sforzi nemmeno nei nostri forum, o cosiddetti nostri Forum, dove esistono dei moderatori che si chiamano come giocatori ex ratti e si offendono se glielo fai notare e ti aumentano le tacchette rosse e percentuali che non ho capito a che servono e dicono che è banale gridare Forza Juve!
Per me non è mai banale anzi.............mi aiuta a vivere meglio.
Essere indipendenti per Noi non può essere un problema, anzi credo non sia un problema l'essere indipendenti dal pensiero inculcatore appecorante è una scelta di vita, tra coloro che scelgono di fare fatica ma di capire e chi sceglie la comodità della subalternità, del prodotto precofezionato è la differenza tra un uomo libero e uno con dipendenza ( e quella intellettuale è la peggiore, vero Jelgat?).
Ho finito? perchè avrei voglia di fumar.....(anche questa è una dipendenza maledizione)..........a no.........."a che punto siamo?".........aspettiamo di sbrigare la pratica dei consigli dello stato italiano, che speriamo si possano rifiutare, e partiamo per i NOSTRI EUROPEI, e senza Donaglioni!!!!!!
Scusate il disturbo!
|