Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9599 | 9600 | 9601 | 9602 | 9603 | 9604 | 9605 | 9606 | 9607 | 9608  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53437 Siete ancora tifosi della Juventus?
scritto il 17/06/2008 12:19:30 da BLACK & WHITE
#53408 Siete ancora tifosi della Juventus!? scritto il 16/06/2008 22.09.32 da BANDOLEROBIANCONERO Se parli della Juventus che ho nel cuore io: SI! La Juventus che vinceva sul campo, la Juventus che affrontava a testa alta ogni formazione, anche la più blasonata, La Juventus organizzata, seria e sportiva, onesta ma derubata da una truppa di malfattori autodefinitisi poi "onesti", la Juventus usurpata dai titoli conquistati onestamente e poi scaraventata in una serie inferiore per motivare "falsamente" la frode, la Juventus organizzata come società (la Juventus di Moggi, per essere chiari e dirimere ogni dubbio!), La Juventus che ti tinge il sangue di bianco e di nero, ............................... certo non la Juventus dell'attuale società. ebbene, amico BANDOLEROBIANCONERO; io resto Ju29ro nemico di tutti coloro che mi impediscono da tre anni di vincere il trentesimo scudetto.
 
#53436 a Milano piove forte, o .....
scritto il 17/06/2008 11:53:16 da GUSTAVO(CHE ALLEGRIA)
Stamani gli analisti di Morgan Stanley hanno tagliato il target price del titolo Mediaset da 5 euro a 4,2 euro - R.C.S. è stata messa in cura dimagrante - Pirelli è da 4 mesi in picchiata - A Saras domani arriva la RobinHodd tax targata Tremonti - Nell'entroterra marchigiano cè un bel detto:"quando arrivi a Cagli cè un conforto:o piove o tira vento o sona a morto".E a Milano???
 
#53435 BOICOTTAGGIO GENERALE!!!!
scritto il 17/06/2008 11:19:17 da HERMIONE
la cosa importante è non farsi demotivare...tutto ciò che leggiamo...al bar...sui giornali di regime va tenuto sotto controllo ma valutato e combattuto! Sono certa che otterremo giustizia anche perchè la Magistratura stà continuando a lavorare e calciopoli ha fatto tutto in fretta proprio perchè sanno bene quelli della VERA CUPOLA che prima o poi tutte le magagne verranno fuori!!! Tanti come me pensano che la lotta è appena iniziata come lo stesso Moggi ha sempre detto!!!!!
 
#53434 BRAGAGNOLO MARIAGRAZIA
scritto il 17/06/2008 11:16:17 da PAOLA
Per un strano gioco di potere chi dovrebbe giudicare potrebbe essere lo stesso che conduce l'inchiesta! C'è già una pratica in Europa che quando sarà chiusa sconfesserà il lavoro di tanta solerte giustizia italiana..
 
#53433 BOICOTTAGGIO GENERALE!!!!
scritto il 17/06/2008 11:15:16 da HERMIONE
-DOBBIAMO CONTINUARE IL BOICOTTAGGIO -TEMPESTARE DI E-MAIL TUTTI I NEMICI DELLA JUVE -CONTINUARE LA LOTTA senza farci influenzare dalla stampa venduta,dalla normalizzazione in atto e sostenere GLDJ sia economicamente che moralmente. Mi ha chiamato SKY e quando ho urlato che non farò mai un abbonamento il ragazzo mi ha detto...che anche lui era juventino...gli ho detto bene allora riferisci ai tuoi capi che gli juventini veri non mollano e boicottano questo...CALCIO CORROTTTO!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our