I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52447 xPIERA #52446
scritto il 27/05/2008 00:52:27daMARCO MASCIOLI
Io ho personalmente zittito qualche interista (peraltro educato) sul blogdi five.tv, l'emittente che trasmette il calcio italiano in Inghilterra, dimostrando che non c'erano prove contro di noi. Vuoi sapere l'interesse della TV? Zero.La verita' giudiziaria nel resto del mondo e' la verita' e non si discute.Ed io dico, beati loro che se lo possono permettere.Se poi aggiungi che le trasmissioni sono fortemente legate al giornale rosa,potentissimo anche qui,ottieni la visibilita' della nostra causa
#52446 LOTTA FRATRICIDA
scritto il 26/05/2008 23:52:15daPIERA
Lo sanno tutti ke dopo la morte di UMBERTO AGNELLI si scatenò una lotta furiosa x riportare la JUVE sotto il DOMINIO della FIAT. ANDREA AGNELLI con la TRIADE impediva questo ritorno e con la JUVE GRANDE e VINCENTE ANDREA avrebbe avuto grande visibilità offuscando la "stella" (?) elkat.Con un complotto si aggiustò TUTTO. Gli ASSOCIATI ke vivono all'estero dovrebbero divulgare, se possono, via radio e via TV FARSOPOLI come ha fatto l'ASSOCIATO di LIEGI chissà ke così nn si smuova qualcosa. F.JUVE!
#52445 x puma
scritto il 26/05/2008 23:03:28daMAURIZIO G.
Beato te che credi ciecamente in questa dirigenza e proprietà, in fondo hai anche ragione, che cosa ci hanno fatto? Nulla! Ci hanno solo pugnalati alla schiena, distruggendo un sogno lungo più di 100 anni, deciso di andare in b dando in pasto a tutta l’antijuventinità di questo schifo di paese la possibilità di darci dei ladri e vederci in b attraverso le prove costruite ad arte dai media, hanno svenduto un parco giocatori di grandissimo livello per 4 soldi, hanno regalato due campioni portati qua dalla vecchia dirigenza alla società che ha contribuito pesantemente all’affossamento e che si è appropriata di scudetti persi sul campo con 30 punti di distacco, ci hanno fatto deridere ancora, dopo una partita scandalosa come quella di Reggio che avrebbe fatto attivare le procure di qualsiasi altra città, mentre loro scrivevano una letterina sul sito di protesta, hanno costruito un cda della società fatta di persone che tutto hanno a che fare fuor che il calcio, speso soldi in modo scriteriato per acquistare giocatori che altri non avrebbero preso neanche per la panchina, si fanno belli per risultati che non hanno di certo ottenuto loro ma grazie al lavoro di 12 anni di una dirigenza che nonostante la casta calcistica che faceva di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote riuscivano a vincere e a far vincere la nazionale, questo è accaduto e allora si dimentichiamo tutto il passato, in fondo le nuove generazioni ora non tiferanno più juve perché si è scoperto che rubava, cosi tra qualche hanno magari saranno altri ad avere 14 milioni di tifosi mentre noi che non avremo più campioni in squadra giocheremo magari con i modelli che cobollo dice di voler imitare samp, atalanta chievo, per un accesso in uefa! Tu se vuoi continua pure a fidarti ciecamente e dimenticare tutto questo, io no! non dimentico e non lo voglio fare perché anche se lo volessi a ricordarmi tutto questo saranno gli altri, gli annali, l’albo doro, e magari non te ne sei neppure accorto ma prima eravamo soli nella classifica della coppa Italia ora siamo in compagnia e non mi stanno neppure troppo simpatici visto che magari il prossimo hanno rifaranno la finale degli ultimi 4 anni e magari ci sorpassano! ….ma non era Moggi che ….
#52444 xMASSI #52430 (2)
scritto il 26/05/2008 22:52:18daMARCO MASCIOLI
Come dicevo in un messaggio precedente, sono in paziente attesa di una difesa convincente del suo operato da parte di Antonio Giraudo. Non mi sembra che abbia dimostrato un grande animo battagliero! Come avrebbe combattuto contro la IFIL? Ha preso la sua brava buona uscita, intascando la vendita dalle azioni Juve che possedeva e si e' dileguato senza dare quasi notizia di se'.
#52443 xMASSI #52430
scritto il 26/05/2008 22:39:51daMARCO MASCIOLI
Che la Juve sia stata affossata dagli Agnelli siamo tutti d'accordo,ma sul fatto che Giraudo e Moggi potessero scalarla e' ora di finirla.Non erano Gardini che scala Fondiaria con i soldi della Ferruzzi.IFIL ha il 62% della Juve.Per raccogliere il 30% (per lanciare l'OPA) avrebbero dovuto convincere i libici,nonche' quasi tutti gli investitori, che loro erano meglio di IFIL.E poi avrebbero dovuto combattere la proprieta' per costringerla a vendere la quota di maggioranza.Da ridere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?