Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9782 | 9783 | 9784 | 9785 | 9786 | 9787 | 9788 | 9789 | 9790 | 9791  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52436 indovinello della sera ....
scritto il 26/05/2008 19:57:17 da GUSTAVO(LA PIZZA)
Probabilmente Pistorius sarà testimonial di ......... Chi indovina,vincerà una specialità della rinomata pizzeria al Kactus,che è gestita non da Lapo,ma da Gregorio in quel di Ch.....na.
 
#52435 scusate:ma Emilio Fede è ..
scritto il 26/05/2008 19:20:49 da GUSTAVO(SIAMO A POSTO)
..iscritto pure lui all'associazione?
 
#52434 X Francesco... Gobbopugliese...Belviso
scritto il 26/05/2008 18:59:04 da HERMIONE
Caro francesco, tenendo presente che sono stati gli Elkan-Agnelli ad affossare la Juve...ergo danneggiando gli Azionisti piccoli,medi e grandi! Un mio caro amico milanista-avvocato specializzato in LEGISLAZIONE SOCIETARIA mi ha confermato che se una S.p.A. viene scientemente danneggiata come è successo per la juventus S.p.A. i nostri Avvocati possono puntare proprio su questo...gli scudetti e la cancellazione della Sarie B verrebbero di conseguenza!!! Giro la domanda a Gobbopugliese e Belviso
 
#52433 PUMA48 NON MERITA REPLICHE
scritto il 26/05/2008 18:58:52 da J100287
puma48 non merita repliche.solo silenzio.lasciatelo cuocere nelle sue illusioni.e' un finto juventino.se ci fate caso non e' mai intervenuto sulla sentenza tar.evidentemente a lui non interessa la storia gloriosa della juve.ecco perche' non dobbiamo abboccare alle sue provocazioni.
 
#52432 A MASSI
scritto il 26/05/2008 18:32:52 da PIERA
Vorrei sottolineare che NON SONO STATI gli AGNELLI a distruggere la JUVE, bensì gli ELKANZEMOLI con PICCOLO STEVEN e GABETTI assieme ai compagni di merenda di milano TRONKI-RATTI + potere politico e finanziario GERONZI... RICORDA che l' UNICO AGNELLI è ANDREA che come dice MONCALVO non doveva salire al potere spalleggiato proprio da GIRAUDO, di quì il complotto x affossare la TRIADE e ANDREAa favore di jakikan. Anche Lapo fu una vittima
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our