I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51757 Fafo
scritto il 17/05/2008 02:40:35daSALVADORE
Fafo sto leggendo in questo momento che domenica sarai in quel di Parma e ti dico subito che io sarò al tua ombra. Facciamoli neri come il gatto a questi onesti lanciatori di motorini, petardi e indossatri. Che il 18 maggio sarà una giornata festosa lo sento e non da ora. Se succederà quello che tuto il popolo bianconero spera ti daro la prova DI QUANTO IO CI CREDA. Juve solo e sempre Juve nei nostri cuori.
#51756 ROCCONE 51754
scritto il 17/05/2008 00:04:50daLORE FERRARA
Cos'altro aggiungere! Mio fratello Roccone mangia tritolo,caga fulmini e saette e sputa previsioni e vendette! Io, sono sempre stato convinto che,prima o poi,una sede istituzionale dove regna il diritto e la limpidezza d'animo ci regalerà la vittoria, ma, con tale carica, Roccone mi toglie pure il diritto di provare, ogni tanto e lontanamente, a dubitarne! e allora, più forte che mai, VINCEREMO NOI NON C'E' ALCUN DUBBIO!!! Avanti ragazzi!!!!!!!!!
#51755 X ULTRASJUVE
scritto il 16/05/2008 23:55:15daLORE FERRARA
Non ho termini per pesare e quindi fidarmi o meno della tua parola,ma se terza stella sarà,persino il cu*o mi riderà!.... ma ti prego,non nominarmi le parole di j. elkann perchè le ultime che ricordo, sono quelle proferite attraverso l'avvocato zaccone, e mi hanno segnato la vita,reso instabile d'umore e debole di pancia..."chiediamo la b con penalizzazione come pena congrua (ma che Dio ti fulm**i)." Ti saluto,
e sempre schiena dritta!
#51754 Io non voglio stelle di cartone!
scritto il 16/05/2008 23:36:33daROCCONE
Ma non scherziamo, la proprietà di voltagabbana e di conseguenza la dirigenza che si contraddice da se, non sono un sintomo di cambiamenti di chissachecosa ma semplicemente la sistematica applicazione di strategie mediatiche e propagandistiche.
Volete dirmi che appoggiano i ricorsi della Ns associazione? Ma fatemi il piacere, non hanno proposto opposizione SOLO ed esclusivamente per un problema di immagine!
Il ricorso al Tar e successive azioni a difesa della Juve, DOVEVA essere proposto da LORO, e non lo hanno fatto per una precisa strategia, una strategia ben orchestrata che continua anche oggi con la pantomima della non opposizione ma non dell'appoggio. Questa meravigliosa Associazione è nata e si è accollata RESPONSABILITA' e ONERI che spettavano a chi ne era preposto...................e chi ne era preposto se non la PROPRIETA' che per prima ci ha VENDUTO!!!!!!!
Non fatemi piangere che sono contento dell'inizio formale della lotta e non fatevi fuorviare da chi vilmente ci ha girato le spalle nel momento del BISOGNO e che oggi per PURO OPPORTUNISMO, tiene i piedi, che puzzano, in due scarpe perchè ha paura delle implicazioni che una Vittoria di GLMDJ avrebbe sulla LORO natura deforme e opportunista!
Stupendo il messaggio di GIUSEPPE sul forum che conclude dicendo NOI NON CI FERMEREMO MAI, io aggiungo finche il cobollo and friends saranno solo più un triste e luttuoso ricordo come lo sono stati nel passato l'Heysel, Magath, Pacione, .............
NOI VINCEREMO NON C'E' NESSUN DUBBIO e travolgeremo TUTTI gli ipocriti, i traditori e gli antijuventini con la nostra vittoria.........siano essi nemici INTERNI che esterni.FJ!!!!!!
#51753 x umeghiu
scritto il 16/05/2008 21:58:59daMAURIZIO G.
scusa ma il link che hai messo apre un video sui rom poi indicare qual'è quello giusto che segnali ciao grazie
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?