Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9912 | 9913 | 9914 | 9915 | 9916 | 9917 | 9918 | 9919 | 9920 | 9921  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51741 Cobolli l'interista
scritto il 16/05/2008 17:49:02 da UMEGHIU
Guardate questo video dal sito de 'la repubblica'. Dal 53' secondo vi è Cobolli che si preoccupa per domenica. Finalmente le prove della sua vera fede: http://tv.repubblica.it/home_page.php?play...p;cont_id=20306
 
#51739 Un piccolo passo......
scritto il 16/05/2008 17:31:39 da IL MARTINELLO
Fra le tante notizie che riguardano, certamente in modo del tutto indiretto e vago, la Juventus, oggi ce n’è una che, mi sembra, sia sfuggita a tutti benché, secondo me, sia molto importante se non altro per la sua peculiarità. L’ho letta a pg. 28 del Corsera ed è riportata con questo titolo “ E l’Ifil ora va in Tv con De Agostini”. La riassumo. Torino investe 42,5 milioni per il 17% della MANGAS CAPITAL ENTERTAINNENT, società nata a fine 2007 con l’obiettivo di diventare un big europeo del format. Nell’investimento si è associata a due big del capitalismo familiare: gli italiani De Agostini e i francesi Arnault, ciascuno con la stessa quota”. Secondo l’editorialista, questo potrebbe essere il segno “della svolta generazionale alla guida degli investimenti della famiglia”. Se è vero, come è vero, che noi juventini abbiamo sempre lamentato la mancanza di attenzione da parte dei media televisivi privati e di stato, anzi abbiamo dovuto batterci contro la loro faziosità e le loro mistificazioni, la prospettiva che stia apparendo all’orizzonte un gestore televisivo che almeno non ci danneggi come tutti gli altri non mi sembra proprio una notizia da buttar via. Inoltre, chi non ce lo dice che questa prima alleanza fra famiglie finanziariamente tanto importanti non sia la prova per verificare se esistono le condizioni per altri investimenti sinergici (fra i quali potrebbe essere ricompresa la nostra Juventus, minchia che fantasia)? Intendiamoci, io non ho grande fiducia nell’Ifil e soprattutto sulle reali intenzioni di chi la comanda di schierarsi apertamente dalla parte della Juventus (se l’avesse avute ce lo avrebbe dimostrato in passato quando ne ha avuto la possibilità) , comunque questa circostanza mi ha suggerito la perifrasi di una frase pronunciata in occasione di un avvenimento molto più importane di qualche anno fa: “Un piccolo passo per l’IFIL, un grande passo (forse) per la Juventus “. P.S. Sia ben chiaro, non voglio distogliere nessuno da quelle che sono in questi giorni la notizie molto più importanti di cui noi juventini dobbiamo interessarci ma, mi sembra, qualche divagazione ce la possiamo permettere, o no?
 
#51738 X ANGELO
scritto il 16/05/2008 17:30:39 da FRANCESCO
Io ho un fratello giornalista...che spesso fa dei servizi per delle radio anche sulle partite della Juve. La scorsa settimana, a una cena, abbiamo proprio parlato di Farsopoli, e lui ha fatto intendere che all'interno della società Juventus sicuramente sanno dell'esistenza dei ricorsi, e mi ha accennato delle cose che fanno chiaramente capire che a questi ricorsi di sicuro non si stanno opponendo e che ultimamente è cambiato il clima riguardo alle sentenze scandalose dell'estate 2006.
 
#51737 ...ma il popolo resta bue....
scritto il 16/05/2008 17:20:53 da ANGELO
Mi unisco di cuore nel ringraziare i vertici dell'associazione e in particolare i valorosi legali in questo momento topico....ma devo purtroppo constatare come ancora la stragrande maggioranza dei nostri tifosi non sa neanche della nostra esistenza ne tantomeno quanto sono stati presi in giro.Per questo l'impegno nel divulgare le idee di GLMJ deve restare una priorita' assoluta.Grazie di cuore a tutti.
 
#51736 COPPIABIANCONERA
scritto il 16/05/2008 17:16:19 da FRECCIABIANCONERA
Non posso leggere il messaggio inviatomi tramite GLMDJ in quanto mi indicano errore e che non sono connesso. Ho richiesto aiuto e spero mi venga dato. Appena possibile risponderò.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our