Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9911 | 9912 | 9913 | 9914 | 9915 | 9916 | 9917 | 9918 | 9919 | 9920  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51747 Ricorso
scritto il 16/05/2008 18:53:21 da MESACOSA
Ahh se soltanto due anni fa invece di Zaccone ci avesse difeso Belviso & co.
 
#51746 nessuno in societa' si è opposto a voi
scritto il 16/05/2008 18:45:26 da ULTRASJUVE
chi di intercettazioni ferisce i tali perisce .noi parlammo sempre di vendette trasversali .cosa dire a sto punto? gli ultrà di tutta europa odiano l'inter : noi ancor di più sono conigli i loro tifosi sarà più massiccia la trasferta dei romani a parma che degli interisti . parole di j.elkann il prossimo anno 30 scudetto e terza stella .parola di ultrà .
 
#51745 Costituzione Juventus X tutti
scritto il 16/05/2008 18:10:27 da IL MARTINELLO
Come ci ha fatto sapere l'avv. Molentino, la Juventus non si è costituita contro la nostra Associazione anche se avrebbe in teoria potuto farlo.Quindi non mi sembra corretto diffondere notizie non veritiere anche se qualche volta vien anche a me voglia di rendere pan per focaccia.
 
#51744 X IL MARTINELLO
scritto il 16/05/2008 17:52:59 da FRANCESCO
Pur essendoci altre peculiarità in questi periodi, penso che quella che hai riportato sia una buona notizia. Ma l'accordo sarebbe già operativo tuttora? Se è così, sarebbe l'occasione di saggiare le vere intenzioni della proprietà verso di noi, chiedendo visibilità per la nostra battaglia legale.
 
#51742 Lettera a Giampiero Mughini
scritto il 16/05/2008 17:51:16 da MARIO BANI
Gent.mo signor Mughini, questa povera italietta così mal ridotta e pallonara è figlia di inciuci e salamelecchi, levantine risorse di un mondo trasformato e ridotto all'osso. Carissimo Mughini, noi figli di una tifoseria che ascolta ma non parla, figli di una ideologia capitalista nel senso del pallone miliardario, non contiamo niente, solamente numeri per riempire gli stadi, numeri per occhiare gli schermi e validi solo quando dobbiamo abbonarci a qualche satellite. La storia della Juventus non è lì a dimostrare tutto quello che per anni i demoni-cristiani hanno lasciato in eredità ai figli dei petrolieri che prima hanno cementizzato e avvilito i mari d'Italia e poi hanno voluto lasciarci brucare senza nulla pretendere come disse Peppino a Totò nel finale della lettera così celebrata. L'inganno perpretato ai danni della nostra amata ha una tale gravità da invadere campi meno verdi e con più ampi spazi di quelli calcistici. Mi riferisco alla nostra dignità che è stata volutamente denigrata da fantocci e giullari di palazzo che immancabilmente saltano fuori ad uso e consumo dei potenti. Non fa nulla, diremo. Noi siamo salvi, non abbiamo rimorsi perchè non abbiamo commesso il fatto, ma il popolo becero e dal sorriso gengivante sputa sempre in faccia al fratello così che si dimentica tutto, anche il proprio passato e niente potrà ridare valore ai nostri rapporti. Qualche cosa si è rotto e le ultime votazioni lo hanno dimostrato.... La nostra dignità è salva e non è una pia illusione esasperata con abiti bianchi e parole con la "erre" moscia che niente hanno a che vedere con un popolo strapazzato e avvilito che chiede ancora giustizia. Avvilito, perchè sa che non l'avrà mai, e la storia del calcio non la racconteremo ai nostri figli, perchè non saremo mai creduti, perchè la nostra ribellione avrà giustizia solamente là dove il rotolare di una sfera di cuoio interpreta i nostri destini.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our