Finora hanno riso, si sono fatti beffe di Noi, siamo stati traditi ed hanno calpestato la Legge e la Giustizia, Noi non ci siamo mai arresi!
Non abbiamo trovato,insieme a Noi, fino ad oggi che qualche sparuto Giornalista o qualche isolato esimio Giurista a controbattere l'arroganza insolente del potere, che ha compiuto quegli atti vergognosi dell'estate 2006!
Abbiamo visto trucidare la Nostra passione, smembrare la nostra squadra, rubare i nostri scudetti e condannare all'oblio il nostro Onore, ma Noi non lo abbiamo mai accettato.
Abbiamo seguito con disperazione, con dolore, con paura più che comprensibili il trionfale quanto ingiusto e ridimensionato cammino della nostra squadra dal trionfale campionato di B al dignitoso ritorno in A, e non abbiamo mai smesso di amare i Ragazzi, che si sono battuti contro tutto e contro tutti!
Abbiamo, in termini pratici visto svendere per qualche oscuro favore la nostra dignità, da una proprietà e dirigenza abbiette, ma non ci siamo Mai venduti alla teoria del dimentichiamo o alla normalizzazione.
Domani, iniziamo il nostro percorso virtuoso che ci porterà alla fine del ciclo alla vittoria.
Alla vittoria della menzogna sulla verità, alla vittoria della dignità sul disprezzo, alla vittoria dell'onore sull'arroganza...............alla Vittoria nella nostra fede sportiva, La vera Juventus!
Domani sarà una tappa interlocutoria non mi aspetto altro che una simbolica apertura giuridica delle ostilità.
Ma credo che nel Mio cuore il 15 maggio sarà un altro inizio, un nuovo simbolo che mi farà ricordare per sempre un appuntamento a cui non siamo mancati, ad un dovere cui siamo andati incontro, inferiori nel numero e nei mezzi, soverchiati dal potere mediatico, politico e finanziario, ma con la schiena dritta lo sguardo fiero e la forza della verità abbiamo insegnato a questo paese chi è lo JUVENTINO VERO!!! Ed è ciò che ci terrà uniti fino all'ultimo momento ed anche per sempre....VINCEREMO NOI NON C'E' NESSUN DUBBIO!!
FJ!! |