Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10094 | 10095 | 10096 | 10097 | 10098 | 10099 | 10100 | 10101 | 10102 | 10103  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50774 juve sempre
scritto il 28/04/2008 07:43:59 da SIVORI
della partita?!?! con i lotitiani si è ampiamente parlato, ma vorrei aprire una discussione sulla necessità di ricusare quella sottospecie di Giudice di Palacio, può, solo ed esclusivamente, occuparsi della Juve? che venga a spiegarcelo di persona in un convegno in Calabria, lo faremo scappare a piè levati come è successo con Guarianiello a Spezzano Albanese!!!in alternativa intraprendiamo un'azione legale contro di lui, come ha già proposto qualcuno sul muro...aspetto un terremoto che distrugga
 
#50772 che centrocampo..e che attacco!!!
scritto il 28/04/2008 00:30:02 da ANTODLP
Semplicemnte fantastici oggi,CAMO-MOMO-ZANETTI-PAVEL-TREZ-ALEX!!!!!!,SI VEDE CHE IN QUESTI 2 REPARTI I MIGLIORI SONO RIMASTI,PERCHE' IBRAMERDA NON LO RIMPIANGO SE HO ALEX E TREZ IN QUESTE CONDIZIONI,E AL CENTRO MOMO E' MILLE VOLTE PIU' FORTE DI VIEIRA..SERVONO 2 ESTERNI VERI DI DIFESA E IL RIENTRO DI TUTTI I GIOVANI E DIVENTIAMO IMBATTIBILI...AH DIMENTICAVO SERVE UN ALLENATORE E UNA DIRIGENZA VERA!!!!!!
 
#50771 X ENNIO
scritto il 28/04/2008 00:20:32 da ANTODLP
Caro Ennio,sono daccordo con te che i nostri big rimasti sono dei fenomeni,ma ti assicuro che con zambrotta e cannavaro al posto di piede di ferro molinaro e corro a vuoto grygera,avremmo almeno 7/8 punti in più,visto oggi? dal centrocampo in sù perfetti,dietro abbiamo regalato 2 gol e provato a riaprire la partita..
 
#50770 Vendita giocatori anno 2006
scritto il 27/04/2008 22:06:16 da ENNIO
Vi siete accorti che i giocatori che la Juve ha ceduto nell'era dello scudetto di cartone, si sono rivelati comunissimi calciatori? Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Ibrahimovic, Vieira? Che Buffon,Del Piero, Camoranesi, Nedved si sono rivelati di gran lunga più forti? Che Chiellini non fa rimpiangere Zambrotta, che Sissoko non fa rimpiangere Vieira, che Legrottaglie ha poco da invidiare a Cannavaro? Che non interessano i pochi gol di Ibrahimovic? Bravo Secco, non per niente sei allievo di MOGGI?
 
#50769 Terza stella
scritto il 27/04/2008 21:10:10 da BLACK & WHITE
Gli attuali dirigenti rivendicano la terza stella in caso di vittoria di un prossimo scudetto. Io alla terza stella, logica conseguenza in caso di prossimo scudetto, ci ho sempre pensato... e forse tutti noi di GLMDJ. Ma non so come farà, l'attuale proprietà, a cucirla sulle maglie se non ha voluto neanche difendere i 29 titoli vinti sul campo. E, poi, hanno pensato veramente ad allestire una rosa di giocatori per essere competitivi in funzione di un prossimo 30mo scudetto? E la giustizia sportiva dove la mettiamo? Crediamo veramente agli arbitraggi imparziali? Ci consentiranno di vincere sul campo? Pensiamo che i risultati di questo campionato, che ormai è finito, rispecchino i valori espressi sul campo dalle varie squadre? L'interM, si dice in giro, abbia strameritato questo campionato "perché più forte" ... ...anche oggi ha dimostrato quanto è forte: non ha giocato bene contro il Cagliari ed ha vinto. Come? A mio parere il primo gol Cruz era da annullare. Non seguo più le trasmissioni pseudo-sportive (perché le schifo!) e quindi non potrò verificarlo. Mi resta però un dubbio: 1) se Cruz avesse colpito la palla di testa la traiettoria della stessa sarebbe stata indirizzata verso il basso, data la elevazione; 2) se avesse colpito la palla con la spalla, e sarebbe stato regolare, la stessa palla avrebbe avuto una impennata verso l'alto; 3) quindi, visto che la palla ha seguito una traiettoria più o meno orizzontale, unica logica ipotesi, Cruz deve aver colpito la palla con il braccio, e precisamente tra il gomito e la spalla! In tale ipotesi il gol sarebbe stato valido? Per me è fallo. Se ne avete voglia, verificatelo ed aggiungetelo, eventualmente, ai favori concessi all'interM (già, adesso sono piccoli favori, prima erano grossi furti!) Aggiungiamo i punti rubati al Parma, alla Reggina, all'Udinese, alla Juve a Torino (rigore sul Del Piero non fischiato)...ecc. ecc. Aggiungiamo i punti rubati alle inseguitrici (che poi si trasformano in vantaggio per la la "fortissima interM"), e cioè sconfitta a Napoli con 2 rigori inesistenti, punti persi con la Reggina,... bla bla bla... Questa è la vera forza dell'interM. Se restano parole... voglio proprio capire come facciamo a vincere il 30mo scudetto? E intanto gli inter****osi continuano ad autodefinirsi "onesti". Hanno vinto tre scudetti di seguito? a dieci anni dai piagnistei? Ladri, ladri, ladri. P.S. La rabbia aumenta!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our