I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#50758 Domenica bestiale
scritto il 27/04/2008 18:37:15daSALVADORE
Ragazzi ho appena finito di vedere i goals e sono contentissimo che abbiamo raggiunto la Champions già da oggi, immagino vi starete chiedendo perchè? Basta guardare il primo gol di Inzaghi e capirete. Ho l'impressione che per i gigliati tira brutta aria.
#50757 TANA !
scritto il 27/04/2008 18:04:10daJ101701 MAURO
MASSI TI ABBIAMO INTERCETTATO........FINE DEL GIOCO, TORNA DA DOVE SEI VENUTO,CERTO CHE SPIARE PER VOI E' UNA RAGIONE DI VITA !
#50756 gurdate questo e tutti zitti
scritto il 27/04/2008 17:58:34daPACOTN
classifica cannonieri:
19 RETI: Borriello (Genoa, 5 r), Trezeguet (Juventus, 1 r)
18 RETI: Del Piero (Juventus, 2 r)
17 RETI: Mutu (Fiorentina, 6 r), Di Natale (Udinese, 2 r)
NN voglio far ricordare con chi giocavano mutu e ibramerda...e noi rubavamo...ma andate a fanculo BASTARDI...
15 RETI: Ibrahimovic (Inter, 8 r)
pOSTER..SOLITA GRANDE analisi....anche se oggi potevi essere piu clemente dai:)))
Lore....d'accordissimo come al solito con te....nei prox gg ci sentiamo
Siamo in Champions ! E’ ufficiale ! Dopo una partita divisa in due. Un primo tempo immenso per cifra tecnica ed atletica. Con una squadra che andava a mille e con il miglior Camoranesi di sempre. Finiscono i primi 45 minuti con un roboante 4 a zero per noi ed una prestazione super. Il secondo tempo la Juve dorme sugli allori e prende due reti che riequilibra in parte con il quinto goal della giornata segnato da Chiello. Doppietta per lui. La prima in serie A.
BUFFON (6-) = Perde due palle non da lui. Prende due goals e sul secondo poteva fare di più. Fa un miracolo su colpo di testa di Mauri nel primo tempo. Esce bene in un altre paio di volte. Para su Mutarelli e Pandev ed esce bene di piede in una azione in contropiede della Lazio. Non da la sicurezza totale del primo Buffon, quello senza mal di schiena.
GRYGERA (6) = Non soffre in difesa. Mette avventatamente una palla al centro, presa dagli avversari che quasi ci castigano. Un po’ impacciato quando si spinge in aventi.
MOLINARO (6) = Si spinge con più facilità in avanti ma, come al solito mette in mezzo palle sporche e mai giocabili dagli attaccanti. In difesa non soffre quasi mai e la sua potenza atletica lo aiuta nelle rincorse.
ZANETTI (7) = Mezzo voto in meno per il sonnacchioso secondo tempo. Ma che primo tempo ! Veloce di gambe e di testa. Comanda il centrocampo come sa. Offre a Del Piero un assist al bacio per il terzo goal bianconero. E’ attualmente il miglior regista italiano. Sta bene fisicamente. E si vede !!!
LEGROTTAGLIE (6,5) = Nessuno gli crea problemi nel primo tempo. Svagato nel secondo come un po’ tutta la squadra.
CHIELLINI (7,5) = Doppietta da ricordare. La prima in serie A. Con il gemello chiude bene nel primo tempo e spinge. Nel secondo si fa trovare impreparato sui goals della Lazio. Ma poi realizza personalmente il quinto bianconero. Fisicamente è una roccia.
CAMORANESI (8,5) = Mamma mia Camo !!! Un goal, tre assists, una serie di giocate di prima da leccarsi i baffi. E’ in forma smagliante e supera l’uomo dove e quando vuole. Gioca sulla fascia e al centro con la stessa facilità. Inventa calcio che è un piacere !!! Se serve ripiega per “coprire”. Il suo primo tempo è IMMENSO !!! Nel secondo tempo è quello che “dorme” meno.
SISSOKO (6,5) = I suoi muscoli e le sue leve servono sempre. Il suo primo tempo, piazzato al centro a proteggere Zanetti è esiziale. Sbaglia qualche passaggio in più del solito. Ma conquista da par suo una serie notevole di palloni, un paio da applausi a “scena aperta”. Becca anche un discreto numero di calci e non tira mai indietro il piede quando affonda il contrasto. Nel secondo tempo si riposa e trotterella.
DEL PIERO (7) = Fisicamente è l’Alex tonico che conosciamo. Nel primo tempo alcune sue giocate in velocità di prima con Camo o Nedved sono state da applausi. Rientra e dialoga anche con David. Segna un goal “sublime” ( il 18° !!!) con un piazzato di sinistro su assist millimetrico di Zanetti sul palo destro di Ballotta, immobile. L’arbitro Gervasoni lo ammonisce per un “diverbio” da educande se paragonato a quello di Totti con Rizzolo.
NEDVED (6,5) = Anche lui in spolvero a livello fisico. Duetta bene a sinistra con Molinaro, ma il terzino quasi sempre vanifica le azioni con cross improbabili. Si smarca con rapidità e un paio di volte prova tiri che vengono rimpallati dai difensori laziali. Mette cuore e muscoli con le sue solite percussioni, al servizio della squadra. Fa cacciare Siviglia che per fermarlo gli mette una mano in faccia !
TREZEGUET (7) = timbra il cartellino con il 19° goals e raggiunge Borriello in vetta capocanonnieri. Con Alex è di gran lunga la coppia goal regina della serie A ! Si propone ai compagni con continuità e in zona goal c’è sempre.
MIE CONSIDERAZIONI: Squadra ESALTANTE nel primo tempo, onestamente troppo bella per essere “tutta” vera. La Lazio era poca cosa. Ma la determinazione dei bianconeri abbinata ad una forma atletica invidiabile (nonostante i primi caldi) e con la squadra titolare in campo, hanno creato un mix che ha frullato gli aquilotti. Miglior attacco della serie A !!!! Da tre partite (goals fatti 12 e presi 2 !!!) spazziamo via gli avversari e gli arbitri non recuperano un secondo !!! Oggi alla mezz’ora del primo tempo i pochi tifosi laziali hanno incominciato a lasciare lo stadio !!! Fin dall’inizio incominciamo a macinare gli avversaria e tatticamente la squadra è superbamente equilibrata. Se proprio vogliamo trovare dei punti da perfezionare, io li indicherei negli esterni di difesa. Però che goduria veder giocare i bianconeri !!!
#50754 Juve Lazio
scritto il 27/04/2008 17:35:31daSALVADORE
Sono sempre più convinto che questo scudetto al 50% ce lo hanno rubato e l'altro 50% l'abbiamo buttato via noi. Primo tempo da favola, poi è subentrata un pò di rilassatezza, ma grande Juve. Del Piero e Chiellini sono da nazionale. Il grande Gigi oggi si è preso una giornata di svogliatezza, spero che non dipenda dalla schiena. Per ultimo, ragazzi avete visto l'assist di Giovinco? Una perla.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?