I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#50746 X PIERA
scritto il 27/04/2008 12:32:18daFRANCESCO
Anche io penso che non sarebbero male dei cori contro Porcopoli oggi pomeriggio...ma allafine è vero che Cobolli si è iscritto all'Associazione?
#50745 x MASSI
scritto il 27/04/2008 12:10:58daLORE FERRARA
Caro Massi,il tuo disfattismo regala la stessa sensazione di un'ortica nelle mutande!Non è il luogo questo,se non te ne sei accorto.Qui c'è gente che sente odore di vittoria nell'aria,e che non gl'importa quanto ci vorrà,ma sanno che un giorno se la gusteranno!La nostra vittoria sarà la giustizia,e ratti,infiltrati ed invertebrati vari,torneranno da dove sono usciti!Nelle fogne!La Juve è fede,orgoglio e amore per cui, rassegnati... la Juve non morirà mai!Mi spiace per te.
#50744 Gli antenati (2° episodio)
scritto il 27/04/2008 11:15:31daPICENUS
Già da piccolo Massimuth rubava le merende ai compagni di scuola. Tale abietto comportamento era dettato dall’invidia che provava per i più bravi. Nei tornei di calcio paleolitico non la spuntava mai. Le sue squadre, ancorché infarcite di costosissimi randellatori trogloditi, coperti di viscide pelli di ratti e pantegane, vuoi nere, vuoi azzurre, sfiguravano al cospetto dei rivali di sempre che, con il petto fasciato da eleganti e pregiate pelli di zebra, gliele suonavano di santa ragione. Finché Massimuth ebbe un’idea (tutti hanno almeno un’idea nel corso della loro vita). Si servì ignobilmente della potente compagnia di comunicazioni ‘Piccioni viaggiatori Timsalabim e company’, tecnologicamente molto avanzata, di proprietà di Tronkettuth e, grazie alla complicità di Montezzuth ed Elkannuth e ai servigi di Cannastuth, gazzettiere con materia grigio-rosea paleo-ossificata, al soldo dei Morattuth, riuscì ad ottenere quello che da sempre gli sfuggiva allorquando. involontariamente lo cercava con mezzi leciti : uno scudetto. In realtà una maleodorante patacca simil-scudo anch’essa in viscida pelle di pantegana. Da quella volta la sua caverna, 30 stanze con servizi esterni, fu contrassegnata da un bassorilievo, scolpito nottetempo a caratteri indelebili, che recitava (in latino preistorico): HIC SUNT LATRONES. (continua)
#50743 Infiltrati o no chi se ne frega
scritto il 27/04/2008 10:22:11daPEPE*BN
Lasciali venire a sbirciare,a tentar di mettere zizzanie,scoramento.Non hanno piu´personalita´autostima,ora che la fatidica data si avvicina ficcano il naso in casa d´altri,daltronde e´sempre stato il loro principio d´esistenza(spiare).Noi andiamo avanti per la nostra strada,CERTI che giustizia sara´fatta,sostenuti da quei magici ragazzi in magliaBIANCONERAche partita dopo partita sbattono in faccia ai nostri detrattori:NOI VINCIAMO SUL CAMPO.Sempre a testa alta,1punto per ritornare dovecispetta
#50742 Stavo rileggendo ora i mex di MASSI...
scritto il 27/04/2008 10:15:45daNEOGTO
...e m sto rotolando dal ridere...cioè, questo è uno forviato mentalmente...uno che ha una paura marcia di quel che potrebbe accadere quando la FARSA verrà smascherata...uno che SA' che con la JUVE in campo, l'Inter ricomincerà a macinare quelle magre figure che ci ha REGALATO (assieme a 1000 gioie) fino a 2 anni fa'...SE LEGGI, TI DICO SOLO UNA COSA...LA JUVE E' TORNATA, E TE, insieme ai tuoi amici piangina, PREPARATI A TORNARE NELL'OMBRA...(intanto io continuo a sperare che gli "Onesti" perdano queste ultime 4 partite...)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?