Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10180 | 10181 | 10182 | 10183 | 10184 | 10185 | 10186 | 10187 | 10188 | 10189  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50292 Blanc si da da fare
scritto il 18/04/2008 09:33:38 da CALIMERO
Monsieur Blanc, per la Juventus è un buon inizio di primavera. Pensi, un anno fa la Serie B era ancora da conquistare... «Sono sincero, nella negatività della situazione, l’an­no in serie B comunque è servito. A me personal­mente, intendo. E’ stato utile per individuare gli uo­mini su cui appoggiarsi e quelli che non erano co­sì... duri da diventare pietra d’angolo. Insomma su chi potevo contare e su chi no, in società e in squa­dra ». Non siamo ai bilanci definitivi, per carità, ma sia sincero: il terzo posto la stupisce? «No, perché immediatamente ho messo nel mirino la Champions League, cioè la possibilità di entrare tra le quattro migliori: la sfida era stare più vicino alla prima che alla quarta». Si sta rimangiando la famosa previsione dei cinque anni necessari per tornare a vincere? «Il mio ragionamento era diverso: cinque anni per ricostruire lo squadrone del 2006, che era stato com­posto pezzo dopo pezzo nel corso del tempo. Quan­to a tornare a vincere, spero che succeda prima. Ma affinché succeda c’è bisogno di avere una formazio­ne all’altezza, un mix di campioni e di giovani. Ve­nerdì scorso ho avuto un incontro con tutti i respon­sabili del settore giovanile: ho ricordato loro che le nostre prospettive non cambiano, Ronaldinho noi non lo compriamo ma vogliamo costruirlo in casa». Non è indispensabile un master in psicologia per immaginare che i tifosi dopo due stagioni di assestamento vi chiederanno di vincere... «Alla nostra gente voglio fare un ragionamento chiaro anche se poco facile da digerire. Desidererei che capissero. Cosa? Ecco, che a cento chilometri da Torino ci sono due club fortissimi e ricchissimi. Mo­ratti, in cinque o sei anni, ha perso un miliardo di dollari, Berlusconi non ha problemi di liquidità, se vuole comprare un giocatore paga... Noi no. Ma i so­stenitori della Juventus devono essere orgogliosi di avere una società che sta in piedi pure sotto il pro­filo del bilancio senza abbassare il proprio coeffi­ciente di competitività. Mi domando: tra vent’anni, il giorno in cui non ci sarà più Moratti o non ci sarà più Berlusconi, Inter e Milan che fine faranno? Guardi, è lo stesso discorso di Abramovich con il Chelsea. Il nostro modello sono Manchester United, Arsenal, Real Madrid e Barcellona». Ma i soldi ci sono, alla Juventus? «Ci sono perché li generiamo noi. Questa è la sfida più impegnativa e affascinante».
 
#50291 PAROLA DI BIANCO
scritto il 18/04/2008 08:56:22 da LORE FERRARA
"i tifosi sono amici da coccolare..." (deglutisco,razionalizzo,respiro e mi calmo)... Caro Bianco,sai quanto t'invidio?! credo che nella vita,aver la capacità di invertire 2 parti del corpo che stanno agl'antipodi (una sta sopra, l'altra sotto),sia una caratteristica sempre più apprezzata.Consensi dai mediocri e dai collusi,disprezzo dai fieri.L'immagine di quel tuo beffardo sorrisino ancora m'esplode dentro!Via gl'abusivi di C.so G. Ferraris!
 
#50290 è più facile che un cammello ...
scritto il 18/04/2008 08:33:16 da GUSTAVO(NOI DIMENTICARE?)
.. passi nella cruna di un ago.Sedici Agosto,San Rocco.Nato a Montpellier,è raffigurato con un cane che gli ha salvato la vita.E'invocato:per la pulizia personale,CONTRO LA POLVERE,colera,malattie contagiose, veneree,peste,disastri naturali,epizozia e filossera.Protettore di cavatori, pellegrini, viaggiatori, selciatori, piastrellisti e bestiame. Falsari, benzinai, telefonisti, spie, origliatori, editori, p.m.forcaioli, intrallazzatori, NORMALIZZATORI, imbonitori, qui trovano chiuso. Suonate in altri PALAZZI.
 
#50289 Ogni tanto si muove ....
scritto il 18/04/2008 08:08:27 da GUSTAVO(TANTO VA LA GATTA AL ...)
nella direzione giusta e la pensa quasi come noi.Praticamente a confermato che è un ricco-scemo.Allontanato dall'azienda di famiglia per non creare disastri.Alla prossima dirà che è anche un falso.E sarà allineato ai nostri pensieri.
 
#50288 Telecronisti antijuventini
scritto il 17/04/2008 23:06:50 da SISSI
Chi sa dirmi il nome del telecronista che ieri sera, su sky, ha commentato con Causio la partita Juve-Parma? Vi siete accorti quante volte ha ripetuto che il goal di David era in fuorigioco? Ne ho contate più di quindici.Mio marito (purtroppo interista) accusa noi Juventini di non essere sportivi. Se fossi sportiva il mio amore per la Juve sarebbe di natura platonica, ma essendo una tifosa e sopratutto una JU29RA, il mio amore per la Juve è prevalentemente di natura passionale.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our