Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10200 | 10201 | 10202 | 10203 | 10204 | 10205 | 10206 | 10207 | 10208 | 10209  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50185 amauri
scritto il 15/04/2008 18:19:03 da FURIA CECA
per me appena il palermo comincia a chiedere marchisio la trattativa deve saltare...tientelo amauri,per me i giocatori che possono partire sono almiron tiago marchionni palladino andrade,gia nocerino mi darebbe fastidio gli darei un altro anno,non bisogna perdere tanto tempo in questa trattativa o sceglie tra questi o se lo tiene,c'è huntelaar che ha anche 3-4 anni in meno da prendere.
 
#50184 Amauri 2
scritto il 15/04/2008 18:15:59 da DYLAN78
e per criscito...abbiamo dato la metà a 1 mln. Lo abbiamo riacquistato dando Konko,Paro e 5 mln...totale 7,5! Konko ora ne vale almeno 5! Criscito ne rivenderemo la metà a 6,5... Questi sono PAZZI!!!!! La colpa della campagna acquisti sbagliata non è di Ranier (pecorone ma un bravo allenatore) è di quei 2 s***i di Cobollo e sopratutto Secco
 
#50183 amauri
scritto il 15/04/2008 18:12:11 da DYLAN78
Non facciamoci prendere in giro per Amauri. Nocerino,Marchionni,Criscito,De Ceglie, Lanzafame, Venitucci,Giovinco e Marchisio ce li invidiano tutte le squadre... E sti sce..mi li vogliono svendere per un giocatore forte ma che ha 29 anni! Basta le prese per il culo...basta cedere le comproprietà dei nostri giovani da riacquistare poi a caro prezzo!Per riprenderci Molinaro,abbiamo dato soldi e metà De Ceglie,ora per riprenderci De cEglie dobbiamo dare Lanzafame e soldi
 
#50182 L'unica penalizzata è la Juventus!
scritto il 15/04/2008 18:07:49 da ROCCONE
Leggo molte menti”raffinatissime”del mondo del calcio che hanno voluto dire la loro sull’ennesimo “esempio da dare ai bambini” del pupone o pupazzo o pupastro leggasi 4 “vafan”(che i fans giornalai hanno ridotto a 3) pronunciati in faccia al bertini (che fa rima con dindirindini). Sostiene quel giornale non pulito, rosa che è “colpa” dell’arbitro Rizzoli se la corsa scudetto è ancora aperta. Ovviamente hanno dimenticato,nei locali di quel posto insalubre, pieno di ratti, i mesi di gennaio e febbraio, quando i lele boy’s hanno scavato il solco con le inseguitrici grazie ad AIUTONI (regali, abbagli,furti(con o senza scasso)...dategli voi il nome che preferite) degli “amici degli amici”.Mentre la “parte lesa” sostiene che “non si aspettava altro” per poter gridare allo scandalo. Dimenticando che sempre ovviamente “l’esempio” non diceva certo per schezzo. Sulla prima questione, quella della mancata espulsione ci illumina Casarin dicendo testualmente “Rizzoli ha sbagliato anche se è suo amico. Ieri ho pensato che entrambi si fossero dimenticati di essere in campo….”, preambolo sconcertante, significa “Rizzoli è amico di Totti e la cosa ha o può avere influito sulla sua decisione” Ma stiamo scherzando? O che? Aspetto reazioni da parte dell’AIA (che male) che ci chiarisca se Bertini, in quanto amico di totti possa o no continuare ad arbitrare “IMPARZIALMENTE” la “parte lesa”, oppure gli avversari di turno devono sapere che Lui, avendo un rapporto di amicizia, può permettersi di tenere qualunque atteggiamento con lo stesso, anche schezzà, mentre gli altri 21 in campo NO! La salatissima multa di 1000 euro (come faceva brillantemente notare Picenus 250 euro a “vafan”) ha ovviamente un peso specifico imbarazzante su uno che ha un salario pari al PIL dell’Eire. Vicenda della presunta telefonata di scuse al pelatax, che pare falsa, lanciata sempre da quel giornale non pulito, rosa, che dopo le comprensibili ire di Leonardi e dell’AIA, quando riporta la smentita, cita “alcuni quotidiani” come fonti della notizia, non auto-citandosi, lo sport preferito di cannastò&ratti è proprio quello di tirare il sasso e dire che invece l’ha tirato un altro! Dichiarazione del ratto minimo “Sono tanti i fattori psicologici che possono convincere un arbitro a decidere in una maniera o nell'altra. Le scelte differenti dipendono dalla permalosità dell'arbitro, da qual è la reazione del giocatore, da qual è il giocatore e da come può reagire caratterialmente”……………….che non sia molto furbo è risaputo (soprattutto in famiglia dove lo conoscono bene) ma che arrivi a certificare che gli arbitri non applicano il Regolamento ma si lasciano condizionare da chi hanno di fronte, mi pare eccessivo, o viene deferito o viene internato, non vedo altra soluzione credibili per le Istituzioni, a meno di non dirci chiaramente che siamo quasi nel Wrestling!!
 
#50181 de ceglie
scritto il 15/04/2008 17:45:58 da FURIA CECA
spero che qualcuno della juve faccia un discorsetto al siena su de ceglie...se ce lo fanno perdere i rapporti col siena devono essere azzerati basta giocatori in prestito,da quello che ho capito il siena della sua metà può fare quello che vuole,bisogna spiegargli se vogliono essere amici o intertristi verso la juve...scelgano loro...o trovano l accordo con la juve o nemici.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our