Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10213 | 10214 | 10215 | 10216 | 10217 | 10218 | 10219 | 10220 | 10221 | 10222  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50110 Ancellotti bu***ne
scritto il 13/04/2008 22:18:42 da ROBBI DA PR
Ancora una volta il ma****ne Ancellotti ha perso una buona occasione x tacere. Ma dico io si può imputara una sconfitta ad una punizione di seconda? Non è che abbiamo calciato la punizione(che comunque ci stava tutta)e gol, è stato fatto un cros in mezzo e Brazzo ha saltato indisturbato ,(dimenticato da Cafu' )Concludendo Ancellotti dopo aver vinto l'ultima champions con un gol di braccio, poteva e doveva riconoscere la superiorità dell'avversario figurava sicuramente meglio.
 
#50109 sembra che non siano passati 2 anni !!!!
scritto il 13/04/2008 21:09:31 da PAOLA
Giustizia-lumaca, presto deferiti Paparesta, Bertini e Pieri Non è solo colpa di Stefano Palazzi, e questa è già una buona notizia. E' tutta la macchina della giustizia sportiva che non funziona e viaggia con estrema lentezza. Palazzi, come superprocuratore, si è trovato a gestire una situazione molto complessa: è stato un errore accorpare l'Ufficio Indagini con la procura federale. Certo, Palazzi è lento con le sue indagini perché accentratore ed è estremamente scrupoloso. Normale che rispetti i tempi della giustizia ordinaria, non può certo scavalcare i colleghi pm. Ma in qualche caso avrebbe dovuto chiudere prima, e fare i deferimenti. Perché quando i processi si tengono verso fine stagione, non è mai bello. Ed era proprio quello che non voleva Giancarlo Abete. Alla fine di questa settimana, Palazzi dovrebbe dare una (nuova) risposta sul caso-arbitri. E' il filone di Calciopoli-2, quello delle famose schede Sim di Luciano Moggi. Interessa tre arbitri (Paparesta, Bertini e Pieri) e un assistente (Ambrosino). Saranno quasi sicuramente rinviati a giudizio. Per Paparesta sarebbe l'ennesimo processo, quasi un accanimento terapeutico nel suo caso ora che anche i pm di Napoli hanno archiviato il suo fascicolo. Secondo i suoi avvocati, Paparesta ha già pagato a sufficienza per Calciopoli e un'altra squalifica, intorno ai tre mesi, sarebbe già stata scontata nel lungo periodo (11 mesi) di sospensione . Sempre arbitri: ci sono due inchieste giudiziarie che riguardano Brighi e Morganti (a Reggio Calabria) e Tagliavento (a Firenze). Palazzi ha già chiesto le carte della prima, presto lo farà anche per la seconda. Sono atti dovuti. In questi casi, è giusto che attenda la conclusione dell'indagine dei pm. Ma finiranno entrambe nel nulla: l'Aia stavolta, e giustamente, ha intenzione di denunciare chi parla di corruzione degli arbitri. Le prove dove sono? A proposito di giustizia-lumaca. In febbraio erano stati deferiti Milan e Inter, il processo per le plusvalenze si terrà solo il 22 maggio. Fortuna che non prevede penalizzazioni in classifica ma solo ammende. In serie C poi è un mezzo caos: il deferimento per illecito amministrativo coinvolge tantissime di squadre proprio nel momento cruciale del campionato. E tutto passa sotto silenzio: va bene una giustizia autonoma, ma se non funziona la Figc dovrebbe intervenire. http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/s...o-deferiti.html
 
#50108 Juve-Milan (2)
scritto il 13/04/2008 18:39:10 da IL MARTINELLO
..era in grado di sentirlo o meno e se il nostro capitano lo aveva a lui diretto. Come ho già detto, il fallo di Maldini su Grygera era sacrosanto e lo stesso supermilanista Summa l'ha dovuto ammettere. Tutto il resto....put...te di vecchio stampo. I cartellini gialli dati o non dati sono episodi del tutto marginali e ricorrenti in qualsiasi partita e, volendo fare dietrologia, la Juve avrebbe da rammnicarsi a iosa. Purtroppo x Montezzemolo la Juve è tornata antipatica e vincente.
 
#50107 Juve-Milan (1)
scritto il 13/04/2008 18:26:21 da IL MARTINELLO
Siamo tornati a far paura. Purtroppo ieri non ho visto la partita ma oggi ho seguito le varie trasmssioni che si vedono in Lombardia e, con grande piacere, ho potuto costatare come i vari pseudo giornalasti intermilanisti non sanno più a che santo votarsi per sminuire le nostre vittorie. Esattamente come succedeva prima del 2006. Sono stati capaci di parlare per 45 minuti sul faffa di Del Piero all'arbitro ma non ho mai visto le immagini in campo lungo e quindi non ho capito se l'arbitro era..
 
#50106 NONOSTANTE RANIERI..........
scritto il 13/04/2008 18:22:38 da VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE.COM
nonostante ranieri ha fatto di tutto per farci perdere alla fine la qualita' dei campionati scelti da moggi ci hanno dato la vittoria.grazie ragazzi.grazie moggi.grazie lippi.grazie bettega.grazie giraudo.grazie a voi andremo in champions.grazie a ranieri e agli arbitri non potremo vincere uno scudetto meritato.una squadra di b che vince il campionato.mai successo.al solo pensiero che cio' accadasse e' scesa in campo la banda collina/gussoni/abete/petrucci & c.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our