I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#50105 per claudio 2
scritto il 13/04/2008 18:01:47daCHICCO 66
rettifica la messaggio precedente;sono pienamente d'accordo con te quando parli di scusa
#50103 per claudio
scritto il 13/04/2008 16:42:22daCHICCO 66
ma non hai ancora capito che questa è la solita scusa(al milan hanno imparato bene la lezione dalla banda degli onesti).Invece di dire cosi dovrebbero andarsi a vedere come hanno preso il terzo gol(da un giocatore alto un metro e un tappo
che colpisce indisturbato di testa)
#50102 ranieri danny
scritto il 13/04/2008 16:38:08daGIULIO SYLT - J100956
quoto! mi trovi d´accordissimo, speriamo bene x il prox anno...anche perché cmq peggio nn puó andare! ;-)
saluti bianconeri e SEMPRE FORZA JUVE!!!
#50100 e basta!!!
scritto il 13/04/2008 16:27:17daCLAUDIO
ma nn avete capito che per ancelotti è una scusa il fallo di maldini? sono solo episodi, perchè se il gol nn veniva dopo quel fallo e magari lo prendeva dopo, nessuno avrebbe avuto scusanti.
perdonateli sono abituati a nn perdere, visto che hanno comprato la CL dell'anno scorso e mi fermo qui. concludo cmq chi se ne frega se era o non era fallo di maldini, ma che andassero tutti a fare in c..o, mi hanno rotto le @@ con ste scuse del ka..o,una volta che ammettessero che hanno perso sul campo.FJ
#50099 IMMENSI
scritto il 13/04/2008 16:06:15daPEPE*BN
Paradisiaco!!Che bello scoprirsi ogni giorno che passa,sempre piu´innamorato di questa maglia.
Non basteranno tutti gli allenatori del mondo,tutti i processi di questa terra per sminuire la mia fede verso questi colori!Grazie anche a tutti gli amici di GIU`LE MANI DALLA JUVE,compagnia quotidiana inseparabile.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?