Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10217 | 10218 | 10219 | 10220 | 10221 | 10222 | 10223 | 10224 | 10225 | 10226  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50084 50080 ranieri x FAFO segue
scritto il 13/04/2008 13:27:57 da GIULIO SYLT - J100956
...la mentalitá vincente anche in interregionale, se nn avessimo il fior fiore di campioni che c´ha lasciato la magica triade a quest´ora peggio del bilan eravamo messi. permettimi di dubitare anche sulle qualitá di uomo-mercato, in effetti ha azzeccato 1 giocatore...diciamo su 4?!? se avessimo la stessa percentuale di vittorie (25%) a quest´ora buonanotte ai suonatori ;-D brazzo é un ottimo gregario che s´é fatto le ossa qui in bundesliga, se motivato puó fare un sacco di lavoro sporco... FJ
 
#50083 50080 ranieri x FAFO
scritto il 13/04/2008 13:23:57 da GIULIO SYLT - J100956
caro fratello, a prescindere che in italia ci sono 70 milioni di allenatori ;-) secondo me il punto nn é che lo si critica a tempo perso, bensí che quasi ogni domenica, purtroppo continua a fare gli stessi "orrori": ogni persona con un minimo di buonsenso impara dai propri errori, il cantante no! secondo me nn lo fa xché perservera, ma probabilmente proprio xché "nn c´arriva", nn ha il DNA bianconero. forse mi sbaglio, il mio nn é che un parere personale, un capello e un lippi inculcherebbero...
 
#50082 Io voto ALEX
scritto il 13/04/2008 12:51:34 da CICCIO85
Che bello tifare Juve,che bello soffrire x questi colori,che bello sapere di essere unici al mondo x DNA e mentalità.Un grazie a tutti i ragazzi ma in particolare a 1 gregario che mi farebbe piacere rimanesse a lungo nella Juve(Brazo),ad 1 straripante Momo Sissoko e che dire di lui,della legenda,della bandiera,dell'indomito,del Capitano coraggioso..Bisognerebbe solo chiedergli scusa perchè qualche blasfemo lo ha bestemmiato in passato...Ma lui è 1 buono perdona e risponde sul campo.IO VOTO ALEX.
 
#50081 il non voto xGildo75
scritto il 13/04/2008 12:45:27 da DANIEL 'DANNY'
Bravo Gildo, ho fatto peggio di te ma non avevo altra scelta, dato che ho dovuto votare per posta. In famiglia abbiamo investito un'oretta circa nel ridisegnare logo e nominativi. Tutto con l'appoggio a GLMDJ. Per lo meno ti hanno ascoltato e tornando a casa loro ne avranno anche parlato.
 
#50080 ranieri
scritto il 13/04/2008 12:40:15 da FAFO
Non e' giusto criticare Ranieri a prescindere. Sicuramente non e' Lippi e nemmeno Capello. Ricordiamoci pero' che Sissoko l'ha fatto prendere lui e che non ha mai messo in discussione Del Piero. Questo e' gia' tanto. Altri non ci erano arrivati.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our