I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49458 Libero, Feltri e Moggi
scritto il 04/04/2008 07:45:13daDELPIERO
Splendido editoriale di Vittorio Feltri su Libero di oggi. LEGGETELO, ne vale la pena !!!
#49457 piera sei grande
scritto il 04/04/2008 02:03:56daPACOTN DISORIENTATO
..allucinato dalle "dritte" di Roccone....sono con Piera innondimo la sede di protesta per DeCeglie...ma siamo pazzi a dare ancora giocatori ad interm**da?????diamo la notizia anche hai siti juventini che conosciamo..e chiedo a Piera a che indirizzo mandi la email di protesta...per arrivare hai vertici piu alti possibili di questa allucinante dirigenza...Chi sa indirizzi sicuri e diretti li metta a disposisione...e diffindiamo la notizia DeCeglie...basta svendere i nostri giovani ca****oooooo
#49456 #49454 xPIERA
scritto il 04/04/2008 00:39:58daMARCO MASCIOLI
Grazie,ma non mi sembra questo il luogo per analisi sociologiche,per di piu' con un passaggio dalla monarchia alla repubblica che ha abolito la aristocrazia e riassegnato i nomi alle classi sociali.Comunque i "padroni" che citi sono i "borghesi imprenditori" del XIX-XX secolo,come gli Agnelli,che,agli occhi della aristocrazia terriera "che campava di rendita", erano degli "arricchiti".Da questo vengono molti problemi sociali italiani riportati in diversi studi stranieri che esulano dal contesto.
#49455 A DANIEL "DANNY"
scritto il 03/04/2008 23:45:35daPIERA DISORIENTATA E RANCOROSA
Ma se voti annullando la scheda scrivendo GIULEMANIDALLAJUVE o altro, da come ho capito da chi ne sa più di me, avrai comunque votato x la lista che risulterà vincente. Per non correre questo rischio io mi asterrò, in quanto nessuno merita il mio voto. BISOGNA IMPEDIRE che DE CEGLIE vada ai ratti! TEMPESTIAMO la sede di mail, io lo faccio quasi ogni giorno con l'invito ad andarsene e a non vendere i nostri GIOIELLI!
#49454 x MARCO MASCIOLI
scritto il 03/04/2008 23:21:55daPIERA DISORIENTATA E RANCOROSA
Guarda ke i maggiori tifosi della JUVENTUS a Torino sono proprio quelli più aristocratici. La JUVE ha cominciato ad essere mal sopportata quando nel calcio entrò di brutto la politica e la JUVE fu identificata come la squadra dei "signori", o meglio dei "padroni". I derby con i bovini di giagnoni col colbacco erano diventati derby politici, strumentalizzati dai media. Arpino diceva ke bisognava avere coraggio a professarsi tifosi della JUVENTUS. Forse proprio di lì è iniziata la farsa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?