I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49448 CONTE ATTACCA MICCOLI!
scritto il 03/04/2008 21:03:10daNEOGTO (CONTE UNO DI NOI!)
Il tecnico del Bari, Antonio Conte, ha replicato duramente a a Fabrizio Miccoli, che lo ha chiamato in causa nell'ambito del processo gea. "Miccoli? Un giocatore di basso livello. Ho risposto già su questi argomenti a chi di dovere. Per me nel calcio esistono i calciatori e i giocatori. Zidane e Del Piero sono calciatori. Miccoli è un giocatore di basso livello. Se avesse la testa come ha i piedi sarebbe stato un buon giocatore. Invece..." Poi ha aggiunto: "Miccoli ha anche scarsa memoria: non si ricorda quando mi invitò a cena con il suo procuratore per parlare di questa questione
#49447 Miccoli...
scritto il 03/04/2008 20:56:44daNEOGTO (PICCOLO SFOGO)
Miccoli è un NANO sfigato...lo paragonarono a Maradona (O_O) e si montò la testa...si cimentò per un annetto nel calcio che conta davvero e non ha fatto un CA**O...adesso sta al Palermo e sta dimostrando di valere poco più di un SIMONE INZAGHI qualsiasi...lo si voleva vendere perchè un giocatore simile NON POTEVA GIOCARE NELLA JUVE(quella VERA); era (ed è) troppo scarso! Che ca**o vuoi se un dirigente ti vuole vendere per MANIFESTA PIPPAGINE! ROSICA in silenzio e MAGARI retrocedi col tuo Palermo
#49446 miccoli ridicolo
scritto il 03/04/2008 20:47:01daZEBRA9
Caro Moggi,solo chi non ha orecchi per intendere non intende.Chi ha memoria corta miccoli appena dopo la sua cessione disse queste testuali parole" hanno preferito DEL PIERO a me" e adesso il nano viene fuori con queste dichiarazioni!!Lui non era da Juve, è uno da calcio balilla!adesso si fa sentire con queste parole!? Tu caro Moggi, facevi solo il tuo mestiere!E ci hanno spedito in b per questo?amici del muro provate a inviare un commento alla rosa sporca su questo argomento, impossibile!!!!!!
#49445 e comunque caro il mio Gustavo...
scritto il 03/04/2008 20:17:17daLUISITOMONTI
....per quanto tu ne dica, Miccoli è uno dei più grandi talenti del calcio italiano.
La vita gli ha riservato Moggi, la Gea, il Perugia di Gaucci (brrr mi viene paura solo a nominarlo) la Fiorentina e la passione per tutto quello che è tamarro (come si diceva negli anni 80).
Quando si dice il destino contro.
#49444 sistem down
scritto il 03/04/2008 20:11:28daLUISITOMONTI
Prima hanno messo il capò ultrà dei Boys San a commentare le partite della nazionale, poi come si è liberata una panchina ce l'hanno messo sopra.
Zenga l'hanno sistemato alla grande, invece a Moggi con la Gea e le minacce di stampo mafioso non gli è neanche riuscito convincere Miccoli a dargli la procura...ci dobbiamo fidare ??
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?