Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10334 | 10335 | 10336 | 10337 | 10338 | 10339 | 10340 | 10341 | 10342 | 10343  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49428 X PAOLA
scritto il 03/04/2008 14:05:43 da FRANCESCO
Cosa ha scritto Beccantini?
 
#49427 Non mi volete connesso neh..... (2)
scritto il 03/04/2008 14:05:31 da ROCCONE
Se facciamo quindi una media ponderata possiamo parlare di una dirigenza dalle zampe, professionalmente fumose e poveramente rinsecchite, che al massimo ci porterà alla distruzione tecnica non appena, per sopraggiunti limiti di età, i nostri Campioni si ritireranno!! Francamente non la trovo una bella prospettiva, non lasciarti ingannare dal 3’ posto, frutto dell’orgoglio della classe e del senso di appartenenza dei Ragazzi, l’unico BENE che ci è rimasto!! Se riesci a darmi una motivazione anche vagamente condivisibile di un qualcosa di Juventino nel resto, sono qui a LeggerTI ma non fare il “normalizzatore” troveresti pane per i tuoi denti!!OK!! Post 49365 di Paola Sondaggio ai member selezionati e regolarmente di serie A, stupisce la non unanimità, non mi pare un successo per il cobollo se questi lo ritengono al 37%non idoneo 1 su 3 dei suoi fedelissimi e quasi 1 su 2 rimpiange Moggi!! Dividerà presto i tifosi in A1 e A2, noi siamo sempre orgogliosi di essere di serie C! Si potrebbe fare anche qui il sondaggio così vede l’andazzo tra i tifosi di serie C! Post “49357” e seguenti del fratello M.Mascioli, che dice tra l’altro “In un paese normale si potrebbe dire che la Juve è in buone mani. Quasi sicuramente avremo uno stadio di proprieta' con soldi veri (primi fra tutti e senza compravendite di terreni "dubbie" fra societa' di uno stesso gruppo)” NON CREDO che nessuno abbia una dirigenza peggiore della nostra, nemmeno i ratti che comunque sono fedeli alla loro indole malsana e non abiurano il loro stato di inferiorità, la loro fede mercenaria, la loro storia di insuccessi e le loro capacità (giochi di mano), mentre cobollo & C. ci hanno venduto, per interessi personali e disinteresse totale per i nostri colori, la nostra storia e la nostra passione! Questo non è consentito in nessun Paese moralmente avanzato! Non sappiamo nulla dello stadio e in un Paese normale, Gli organi di controllo del titolo, avrebbero chiesto spiegazioni all’AD su cosa vuol fare, e una stampa libera lo avrebbe sbeffeggiato come merita un venditore di fumo qualsiasi! Non capisco le allusioni ai terreni etc.. o meglio posso capire ma, che ci azzecca??!....................continua…………..
 
#49426 Cara Reggina
scritto il 03/04/2008 13:58:03 da CALIMERO
Avete visto come si fa? uno si lamenta e si apre un fascicolo, si prende tutto quello che si reclama sul serio e si indaga. Invece se viene danneggiata la Juve che trova anche il corraggio di lamentarsi(anche se per finta) viene subito bacchettata e gli viene detto che gli errori arbitrali sono solo una conseguenza della ''buona fede''. Mi chiedo ma giaché la Reggina si lamenta, diano un occhiata anche alle partite contro la Juve cosi per pura curiosità allora si che troverebbe tanto materiale.
 
#49425 PROSSIME ELEZIONI
scritto il 03/04/2008 13:54:58 da LORE FERRARA
Mai intervenuto sul tema prima d'ora;sarò conciso.In seguito alle aberranti vicissitudini,razionalizzate e approfondide nei mesi successivi a porcopoli,ho avvertito un'incolmabile distanza tra il mio essere,esistenziale e civile,e le principali istituzioni di questo "paese" e me ne sono dissociato,inviando con raccomandata al capo dello stato,motivazioni e tessera elettorale!Io non voto,me ne dissocio!credo sia la forma di protesta + incisiva!Lotterò,con GLMDJ,x il ripristino della civiltà.
 
#49424 Reggina calcio
scritto il 03/04/2008 13:51:48 da DANIEL 'DANNY'
I presunti torti arbitrali contro la Reggina, come contro altre squadre sembra faccia ormai parte di un sistema manovrato dall'alto. Se qualcuno degli arbitri menzionati, o altri si decidessero a cantare sotto giuramento? Chissa` che corale ne potrebbe venir fuori. Complimenti e auguri al presidente della Reggina, per il coraggio delle sue azioni. Se altri come lui ne verranno fuori, assieme, potranno far crollare il sistema putrido attuale del calcio italiano manipolato da personaggi'strani'.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our