I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49416 cosa ci aspetta
scritto il 03/04/2008 11:53:39daNAZARIO
Anche ranieri riparla di scudetto! ahi ahi...mi sa che ci spetta un'altra batosta...gufo dicci tu!
#49415 49412 (la stampa.it) 3
scritto il 03/04/2008 10:47:04daDANIEL 'DANNY'
.. stanno portando avanti con coraggio,una battaglia legale da risultati incerti, visti personaggi e istituzioni coinvolte.Esiste la speranza che sopra tutte le trame ci sia una Legge dello Stato a protezione di tutti i cittadini e dei loro interessi. Altrimenti e` anarchia e il principio di uno sfascio nazionale.Sbagliare non e` paura per GLMDJ ma e` piu` per la vera GIUSTIZIA. Chiaro che la lotta di potere in seno alla Juve fu il catalizzatore della tragedia.Sono solo opinioni personali?
#49414 49412 (la stampa.it 2
scritto il 03/04/2008 10:33:53daDANIEL 'DANNY'
...della loro beneamata? Opportunita` troppo ghiotta da lasciarsi scappare.Questi pezzi novanta d'attualita` hanno tessuto una trama, imbrigliando uffici legali, giudici e avvocati, con tabulati selezionati e, probabilmente,corretti adoc.Con l'aiuto di una stampa amica e bugiarda e avanti con i paraocchi hanno centrato il loro obbiettivo. Senza tener conto, pero`, di una classe di tifosi juventini, prima ancora,personaggi integri e professionisti, Dr. G. Belviso & Avv. Molentino in prima fila...
#49413 49412 (la stampa.it) 1
scritto il 03/04/2008 10:18:09daDANIEL 'DANNY'
Dalle dichiarazioni sul muro, varie veramente sconcertanti e` facile dedurre che il grave ridimensionamento della Juventus spa fu` orchestrato e voluto in primis da 'monnezzemolo' che alla Juventus ha apportato soltanto danni, a` cambio di della presidenza alla Confindustria? Eco da Carrossello Napoletano:'tu mi dai una cosa a me io ti do` una cosa a te'.tronchetti e l'omarino rossi come potevano lasciarsi scappare un'opportunita` del genere, per smantellare la societa` 'nemesis'...
#49412 da www.ju29ro.com(La Stampa.it)
scritto il 03/04/2008 08:04:08daCOCO LAFUNGIA(MINO46)
«Pise' pi curt» dicono i piemontesi. Cobolli Gigli non ha considerato che il tifoso riconosce subito chi di calcio capisce poco: ha un eccezionale fiuto per questo. Ben prima di due campagne acquisti fallimentari, ben prima di ascoltare la sua impropria retorica, noi avevamo fiutato. Era totalmente inadeguato. Essere apostrofati come tifosi di serie C durante l’incontro di giovedì scorso (27 marzo) al Circolo Sporting di Torino ne è stata la conferma. Quando dopo il suo insediamento si mostrò bellicoso (e «incazzato», parole sue) promettendo difesa e ricorsi credemmo tutti di aver trovato un Presidente di serie A. Dichiarò che Zaccone gli aveva assicurato che nelle intercettazioni non c’era nulla. In verità Zaccone lo disse anche durante l’arringa davanti alla Caf. Salvo poi giudicare «congrua» la B. Invece scoprimmo che il nostro era un Presidente di serie B.
Ma il cammino era appena cominciato. Infatti a fine 2007 si lasciò sfuggire in una intervista che il Direttore di un importante quotidiano sportivo lo aveva convinto a ritirare il ricorso al Tar. Tipico comportamento da Presidente di serie C. Infatti il Presidente di una società quotata in Borsa dovrebbe essere in grado di decidere senza i “consigli” di un tifoso romanista. E soprattutto si capì che lui in quella azienda non contava molto, visto che, come dichiarò Blatter proprio in quei giorni, buona parte del «merito» per il ritiro del ricorso era da imputarsi a Luca di Montezemolo, senza che avesse tra l’altro alcuna carica operativa né in Ifil né alla Juve. Fatte queste doverose precisazioni, noi tifosi di Serie C, che abbiamo la Juve nel cuore e non ci siamo fatti abbindolare dalle verità di regime, siamo molto fiduciosi. Benché, come dimostrano i documenti in nostro possesso, colpe da espiare non esistano, se il destino ci ha condannati a sopportare la sciagura di avere un Presidente di serie C è anche vero che il tempo scorre e i Presidenti di serie C passano mentre la Juve resta.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?