I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49433 #49421 xCICCIO85 e TRILLY
scritto il 03/04/2008 14:53:30daMARCO MASCIOLI
Tanto per precisare, intendevo dire che i dirigenti attuali sono "signori" per censo, non per animo.I "signori per censo" negli altri paesi non si interessano di calcio,o tutt'al più lo fanno per darlo in pasto al popolo.In Italia l'unico "signore d'animo" ad interessarsi con passione sincera e competenza di calcio è stato Gianni Agnelli.La storia racconta che il nonno,fondatore della FIAT,abbia creato la Juventus solo per il divertimento delle masse operaie che venivano dal Sud Italia.
#49432 x Danny
scritto il 03/04/2008 14:18:15daMANUELA
Scusami Daniel,ma la tua purtroppo non mi sembra un idea che possa sortire alcun effetto,e ti spiego il motivo:sono stata per anni scrutinatrice nei seggi elettorali e purtroppo per noi,ti dico con assoluta certezza,che i dati che escono dalle urne e che vengono resi noti,sono solo quelli inerenti ai risultati delle elezioni,quindi, non è dato sapere se e cosa viene scritto nelle schede nulle.Quindi,non solo il voto che si darà sarà inutile ai fini elettorali ma non trapelerà il nostro dissenso
#49431 BUONE NOTIZIE DAL MERCATO 2
scritto il 03/04/2008 14:12:41daFRANCESCO
Per quanto riguarda la ricerca di un'alternativa a Molinaro sulla fascia sinistra, risalgono le quotazioni di De Ceglie: niente follie per Vargas o Grosso, in calo Modesto e sotto controllo Pasqual. Le richieste di Catania, Reggina, Lione e Fiorentina sono considerate eccessive. L'alternativa potrebbe essere Dossena dell'Udinese. Con Pozzo ci sarebbe già un mezzo accordo sui 6 milioni dieuro. Ieri, intanto, incontro con il Genoa per la comproprietà di Criscito
#49430 BUONE NOTIZIE DAL MERCATO
scritto il 03/04/2008 14:11:51daFRANCESCO
Riporto da Realsports, anche se magari lo avrete già letto.
La Juventus è molto interessata all'acquisto di Diego. Non è una "semplice" semplice indiscrezione di mercato, ma una vera e propria conferma, che arriva dalle parole del padre del fantasista del Werder Brema, Djair da Cunha. "Ci sono tante voci sul futuro di mio figlio e non tutte sono vere - afferma alla 'Bild' -. Ma il Real Madrid, l'Arsenal e la Juventus vogliono mio figlio. Alessio Secco, il direttore sportivo della Juventus, è già stato a Brema per parlare con Klaus Allofs".
#49429 Non mi volete connesso neh.......(3)
scritto il 03/04/2008 14:09:54daROCCONE
Sui soldi veri posso solo dirTi che l’attuale dirigenza ha usufruito di un aumento di capitale da 100mln in due anni ereditando un patrimonio di calciatori ed anche proprietà immobiliari, mentre la precedente non ha mai avuto il becco di un quattrino in 12 anni dalla proprietà, una squadra da rifondare e un debito pregresso da sanare di 12mln, però era troppo capace in un mondo di ratti……….secondo te se Noè non avesse imbarcato quei due ratti sull’Arca, non stavamo tutti meglio oggigiorno?Chi ne avrebbe sentito la mancanza??
Post 49354 ancora Paola che tra l’altro scrive “Mi dispiace cmq sia per la morte del ragazzo, anche se rappresenta la parte del tifo violento che non condivido. Mi dispiace per quello che sta succedendo, stiamo man mano vedendo cosa significa occupare “delle poltrone” senza avere le giuste competenze” il problema secondo me è più ampio in questo caso, Media e cultura della antjjuventinità ma anche cultura dell’ultrà “utile”, che ha poco a che fare con le poltrone ma molto con la cultura del non facciamo pensare ma esaltiamo il picchiatore, alla fine fa sia numero che “lavoro sporco” e costa poco basta dargli uno stupido motivo per esaltarsi. Chiamandolo martire o caro a seconda della necessità !
FJ!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?