Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10413 | 10414 | 10415 | 10416 | 10417 | 10418 | 10419 | 10420 | 10421 | 10422  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49011 @POSTER56 (#48975 COSA FACEVAMO IL 5 MAGGIO 2002 ?
scritto il 28/03/2008 17:28:54 da GAUDÌ DISORIENTATO
Indimenticabile 5 maggio 2002, la vittoria più gustosa di sempre. Ero qui a Torino, a casa, a seguire in tv le vicende di Udine e dell'Olimpico ma con rassegnazione un po' mesta, visto che era chiaro che laziali si erano venduti la partita col beneplacito dei loro tifosi (ultrà in testa) e dei media: la tv aveva dato ampio risalto alla inedita "fratellanza" che non veniva affatto stigmatizzata, anzi! Poi grazie a Karel Poborsky è successo l'incredibile: ricordo di aver seguito i minuti finali in uno stato di trance fino all'urlo liberatorio. Alla fine io e mio padre ci siamo guardati e ci è venuto naturale scendere in strada e dirigerci a piedi verso Piazza San Carlo, tradizionale "epicentro" dei festeggiamenti juventini per condividere la gioia con tanti altri tifosi bianconeri.
 
#49010 SLITTA 31 MAGGIO TERMINE INVIO ON-LINE
scritto il 28/03/2008 17:23:26 da PAOLA
CONTRATTI CALCIATORI .. Scadenza prima fissata al 30 aprile.Agenzia Entrate firma proroga Roma, 28 mar. (Apcom) - Due mesi di tempo per l'invio online all'Agenzia delle Entrate, da parte delle società di calcio professionistiche, delle copie dei contratti dei calciatori relative alla stagione sportiva 2006/2007. E' stato infatti firmato oggi dal direttore, Massimo Romano, il provvedimento che proroga al 31 maggio 2008 il termine ultimo per la trasmissione della documentazione. La modifica, rispetto alla scadenza del 30 aprile stabilita con un precedente provvedimento, è stata decisa in considerazione del breve tempo a disposizione delle società sportive di calcio professionistiche per la predisposizione e l'invio delle comunicazioni, da effettuare con modalità telematiche tramite la posta elettronica certificata. Tre sono le tipologie dei contratti da trasmettere. Infatti, l'obbligo dell'invio riguarda le copie dei contratti d'acquisto dei calciatori e i contratti relativi ai compensi per le prestazioni fornite dagli atleti, incluse le copie dei contratti di sponsorizzazione sottoscritti dagli stessi atleti in relazione ai quali le società percepiscono somme per il diritto di sfruttamento dell'immagine. Il testo del provvedimento è disponibile sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate - www.agenziaentrate.gov.it - all'interno della sezione "Novità".
 
#49009 NON SUCCEDERA' NULLA!
scritto il 28/03/2008 17:20:15 da COCO LAFUNGIA(MINO46)
Il giorno del giudizio per Inter e Milan sul caso plusva­lenze sarà il 18 aprile, quando i due club do­vranno comparire da­vanti alla Commissio­ne Disciplinare pre­sieduta dal giudice Artico. Le società ri­schiano al massimo un’ammenda con diffi­da, diverso il discorso per i tesserati che in­vece potrebbero esse­re inibiti, ovvero squa­lificati. La Procura Fe­derale ha deferito Gal­liani per il Milan; Ghelfi, Oriali, Gam­baro e Moretti per l’Inter.
 
#49008 PAPARESTA 2
scritto il 28/03/2008 17:02:04 da FRANCESCO
revoca della sospensione. Aggiungo io: ed ecco un secondo pezzo di Farsopoli che crolla. Ci riprenderemo tutto.
 
#49007 PAPARESTA
scritto il 28/03/2008 17:00:45 da FRANCESCO
ROMA - Il Presidente dell' Associazione Italiana Arbitri Cesare Gussoni ha accolto l'istanza presentata dagli avvocati Gianluigi Pellegrino e Sebastiano Giacquinto per la revoca della sospensione dell'arbitro Paparesta. La sospensione era stata disposta a seguito dell'avviso di indagini ricevuto da Paparesta nell'aprile 2007 nell'ambito dell'inchiesta di Napoli. Il mese scorso per Paparesta ogni accusa era stata archiviata dal Gip di Napoli. I suoi legali hanno quindi chiesto a Gussoni la
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our