I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48937 TEST (2)
scritto il 27/03/2008 17:22:13daLORE FERRARA
(segue) cattiveria, omogeneità d'azione e rinnovato e rancorosa decisione? Credete che,continuando a tapparsi il naso e inghiottire maalox, si possa rischiare una sterile quanto anonima anossia? Se la maggior parte delle risposte sono SI, invito tutti a ricordare maggio 2006, e di tenerlo ben presente nel fegato, nel cuore e nell'anima! PS X ROCCONE: condivido ogni parola della tua mail. Ciao mito! Sempre forza JUVEEEE ... Schiena dritta e sguardo fiero, andiamo a riprenderci l'onore!!!!
#48936 TEST (1)
scritto il 27/03/2008 17:17:11daLORE FERRARA
Rubo 2 minuti a voi fratelli,rispondete si o no alle seguenti domande: Ritenete che,anche alla luce della recente goduria sportiva,lo spirito battagliero che ci animava si è sensibilmente affievolito?Auspicate che,viste le recenti incomprensioni tra alcuni di noi e i vertici dell'Ass.ne,il ns. Presidente faccia sentire la propria vicinanza per "ricompattare l'ambiente"?Credete che,a parte i 2 fondamentali ricorsi,la nostra lotta necessiterebbe,per visibilità ed incisività,di ritrovare (segue)
#48935 #48933
scritto il 27/03/2008 17:12:05daMARCO MASCIOLI
A)B)Non sono un imprenditore edile e non ho la piu' pallida idea di quanto costi costruire uno stadio e di quanto si impieghi.Se hanno prezzi buoni,meglio per loro.C)Non posso rispondere D)il diritto esclusivo a cercare lo sponsor per lo stadio E)Se "stanno litigati in famiglia" mi interessa poco,io vedo un gruppo enorme,ma proprio enorme,che chiede di impegnarsi a dare il nome allo stadio e paga per questo.So che quel gruppo lavora solo con gente al suo livello(EU,ESA,Governi)Niente di piu'.
#48934 per Marco - 48931-
scritto il 27/03/2008 17:01:37daPAOLA
In Italia più di antitrust possiamo parlare della "mafia del potere" che ti tiene il fiato sul collo e più che controllare la “libera” concorrenza controlla che il proprio "profilo" rimanga quello di dettare legge e non lasciarla imporre..
Chi segue il processo Gea in aula, parla di un colossale flop, dove test dell'accusa alla fine avvalorano le tesi della difesa. Moncalvo in un suo recente intervento, aveva parlato di una sorta di affinità con il processo “Tortora” parlando di come le sue versioni dei fatti, da osservatore presente in aula erano difformi dagli altri giornalisti che non si degnavano nemmeno di assistere..ma emettevano cmq sentenze.. costruendo una non-realtà facendo da spalla a quello che ieri e oggi ha uno stesso nome “processo mediatico”. Stavo leggendo oggi che il processo Gea avrà una sua fine anticipata rispetto a Napoli e credo che il suo esito potrà incidere.. strategia forse appositamente voluta dai legali di Moggi? vedremo l’esito e vedremo se la Commissione Europea resisterà,dall’altra parte, alla “pressioni” delle grandi che inevitabilmente ci sono e ci saranno.
#48933 48926
scritto il 27/03/2008 16:31:04daROCCONE
Le risposte non soddisfano la mia curiosità:
A) La mia domanda non è come sono gli stadi nel mondo civile ma PERCHE’ mi raccontano che costano la metà di quello che realmente è il suo costo reale?
B) Per costruire uno stadio oggi occorrono tecnicamente dai 18 ai 20 mesi, perché prevedono 36 nella migliore delle ipotesi? Ma soprattutto la redditivita’ chi l’ha stimata?
C) Se fosse respinta dal TAR la variante al PRGC che ‘ZZO costruiscono?
D) Questi cosa hanno venduto a Sportfive?
E) La famiglia non è affatto compatta come si crede all’esterno anzi in questo momento esiste un duello all’ultimo sangue tra Montemozzelaro e Marcionne per cui a seconda del vincitore ci sono due soluzioni diverse, e la Juventus continuerà ad essere merce di scambio o diventerà agnello sacrificale??Le domande sono difficili e non ovvie come apparentemente sembrano!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?